FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe è una stella?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe è una stella?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Russell Crowe è una stella?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 00:15  
Sarò breve: NO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 00:17  
quote:
In data 2001-10-03 00:49, durden scrive:

sull'oscar non mi pronuncio: dopo quelo dato alla paltrow mi aspetto di tutto...

A



Ma certo che la massacrate la Paltrow eh...porella, come mai tanto accanimento?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 18-03-2002 19:18  
Come al solito, concordo con gb
Russell Crowe è sopravvalutato, un buon attore, ma sopravvalutato!
L'oscar l'avrei dato a Tom Hanks ad occhi chiusi!
E poi non mi pare neanche tutta 'sta bellezza!Può darsi anche che abbia parecchia massa muscolare, ma mi sembra piuttosto "tozzo" e poi ha delle mani bruttissime!!!
Vabbè che non c'entra niente, ma per me le mani sono importantissime!
Molto più bravo Joaquin Phoenix, che ha interpretato un personaggio molto più ricco di sfaccettature e molto più difficile!
Cavolo, l'oscar andava a lui!!!
Che delusione l'Academy!!!
Cmq mi sembra un po' presto per paragonare Crowe a Tom Hanks!
Insomma lui si che ha fatto la gavetta, ha molta più esperienza e lo trovo molto più espressivo di Crowe!
Lo meritava il terzo oscar, si, lo meritava proprio!!!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-04-2002 15:29  
quote:
In data 2002-02-13 22:30, EmyPhoenix scrive:
Penso ke Russell Crowe abbia ben recitato il suo personaggio nel Gladiatore,ma penso ke l'Oscar lo avrebbe molto + meritato il bravissimo e bellissimo Joaquin Phoenix...lui si ke è un attore..Voi cosa ne pensate?


è quello che penso anch'io, phoenix ha recitato sicuramente meglio di russell crowe

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-04-2002 15:36  
quote:
In data 2002-01-14 01:19, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-01-14 01:07, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-01-14 01:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-01-13 18:16, dmrrgg scrive:
A me non sembra un grande attore, il tanto osannato "Gladiatore" faceva proprio schifo




Ora che Crowe nn sia un gra attore son daccordo, ma che il Gladiatore abbia fatto skifo proprio no



Hai ragione amore, era solamente INGUARDABILE



a prescindere dal fatto che, secondo me, un attore si "giudica" anche dalla diversità dei personaggi che affronta, e Crowe ha fatto veramente un pò di tutto, il Gladiatore è stata una bella prova sia sua che di R.Scott, il problema era "solo" il fatto che in tre siano riusciti a scrivere una sceneggiatura che avrebbe potuto fare da solo un bambino delle elementari (ci sono certe maestre preparate oggi!)
Forse il quel film lui non aveva molte espressioni perchè non ne servivano poi tante
(lui generale romano forte valoroso granitico...lui tarzan, lei jane...più o meno) ma guardatevi Insider o Skinheads. io credo sia bravo, deve solo evitare di farsi incastrare dal suo aspetto...



non ne servivano poi tante?
secondo me proprio in questo film.
dovrà esprimere dolore.
ma hai visto in che modo piangeva quando si è trovato davanti la moglie e il figlio bruciati vivi e crocifissi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-04-2002 15:41  
Ho odiato Il gladiatore ma trovo che Russell Crowe sia in genere bravissimo.E poi è un divo come si deve:divino e stronzo!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-04-2002 20:39  
A me Russel Crowe piace, sia come uomo che come attore

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-04-2002 20:41  
Il gladiatore non l'ho ancora visto ma per A beautiful mind meritava certamente l'Oscar

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 30-04-2002 21:57  
Sarà antipatico ma è proprio bello
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2002 19:24  
dichiaro chiuso questo topic perchè all'improvviso mi sono presa una cotta per lui!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-05-2002 15:22  
Ceuz a tutti
Che ne pensate di Russell Crowe?
Io sinceramente lo odio, , se la tira troppo, anche se è abb.bravo crede di essere chissà chi!

W DENZEL WASHINGTON!

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 15:56  
Russel Crowe fa cagare....in tutti i sensi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2002 16:00  
Come attore non c'è male, come uomo è insopportabilmente arrogante e mi sà anche di sudicio!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-05-2002 16:13  
A me piace come attore e in fondo anche come persona. Un pò arrogante ma simpatico.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 23-05-2002 16:18  
A me piace sia come attore che come persona!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.127457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: