FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe è una stella?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe è una stella?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Russell Crowe è una stella?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 23:14  
quote:
In data 2004-03-11 18:55, mariano scrive:

se trovi beutifeul mind uno dei film + belli , devi x forza avere una cultura cinematografica piuttosto limitata.
Sinceramente a me fa ridere da quanto è formale,stereotipato e hollywoodiano;convenzionale come solo una una fiction sa essre e imperdonabilmente ruffiano acchiappaoscar.
ne vinse infatti 4: film,regia e sceneggiatura nn originale:questo dovrebbe bastare a manifestarci la totale mancanza dell'accademy di obbiettività e cultura cinefila.
x sandrix:il grande handiccapato è cmq il grande day-lewis.



Beh, io comunque preferisco Hoffman nella parte di Raymond Babbitt in "RainMan" (ma anche Day-Lewis è un grande).

Comunque su una cosa siamo d'accordo: che "A beautiful mind" è un ridicolo pataccone, che non meritava nessuno degli oscar vinti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-03-2004 16:24  
quote:
In data 2004-03-11 18:55, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-11 13:10, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 19:01, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-09 20:26, riddick scrive:
bestiacce. ha beccato il passo falso con rapimento e riscatto e tutti a dargli giù. citatemi un solo suo film da l.a. in poi - a parte il già citato- in cui la sua interpretazione non sia stata degna di nota e io vi indicherò una bestiaccia con la congiuntivite e tre fette di sopressa sugli occhi


uhm beautiful mind è un film orribile, ma la sua interpretazione è buona, anche se ruffiana.
x il resto tutto uno sfacelo:il gladiatore e M&C su tutti e nn dimentichiamoci di virtality:uno dei film + ridicoli (come il personaggio di crowe) mai visti.




Sono inorridita da queste che voi chiamate critiche su A BEUTIFUL MIND, uno dei film più belli e recitato divinamente



se trovi beutifeul mind uno dei film + belli , devi x forza avere una cultura cinematografica piuttosto limitata.
Sinceramente a me fa ridere da quanto è formale,stereotipato e hollywoodiano;convenzionale come solo una una fiction sa essre e imperdonabilmente ruffiano acchiappaoscar.
ne vinse infatti 4: film,regia e sceneggiatura nn originale:questo dovrebbe bastare a manifestarci la totale mancanza dell'accademy di obbiettività e cultura cinefila.
x sandrix:il grande handiccapato è cmq il grande day-lewis.



beautiful mind è un capolavoro. aspetto il tuo giudizio del cazzo e le credenziali che ti danno il diritto di darmelo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2004 17:17  
quote:
In data 2004-03-13 16:24, riddick scrive:
quote:
In data 2004-03-11 18:55, mariano scrive:

se trovi beutifeul mind uno dei film + belli , devi x forza avere una cultura cinematografica piuttosto limitata.
Sinceramente a me fa ridere da quanto è formale,stereotipato e hollywoodiano;convenzionale come solo una una fiction sa essre e imperdonabilmente ruffiano acchiappaoscar.
ne vinse infatti 4: film,regia e sceneggiatura nn originale:questo dovrebbe bastare a manifestarci la totale mancanza dell'accademy di obbiettività e cultura cinefila.
x sandrix:il grande handiccapato è cmq il grande day-lewis.



beautiful mind è un capolavoro. aspetto il tuo giudizio del cazzo e le credenziali che ti danno il diritto di darmelo



Veramente il suo giudizio mi sembra che l'abbia già espresso.
Vorrei sapere, invece, le credenziali che hai tu per venire qui e insultare il primo che ti capita, solo perché ha trovato ridicolo un film che a te è piaciuto.
Adesso che ci penso, il tuo, di giudizio, dov'è?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-03-2004 17:27  
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.il mio " commento del cazzo" era finnalizzato da questa frase.
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio. quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2004 17:40  
quote:
In data 2004-03-13 17:27, riddick scrive:
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.


E allora che facciamo? la legge del taglione? io sono arrogante, allora tu dopo sei arrogante con me?
quote:
riddick scrive:
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio.


Scusa, non per farmi i cazzacci tuoi, ma (al di là dell'enorme quantità di arroganza contenuta in questa tua frase) che ti sei iscritto a fare su un forum, se poi non hai voglia di discutere?
quote:
riddick scrive:
quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema


Ma che cazzo significa?
Non credo ci sia bisogno di rispondere, è l'espressione di un qualcosa che si commenta da sè...

ciaociao, anch'io il tempo lo posso spendere meglio che postando con te. Per esempio, potrei farmi prendere a calci in culo, sarebbe molto più simpatico...

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-03-2004 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-03-2004 18:46  
quote:
In data 2004-03-13 17:27, riddick scrive:
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.il mio " commento del cazzo" era finnalizzato da questa frase.
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio. quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema


guarda che io ho risposto a lolly,lo si nota chiaramente poichè ho quotato il SUO msg, e cmq dire che si ha una cultura cinematografica limitata nn è sinonimo di defficente, ma solamente constatare che lolly avra visto pochi film x affermare cnadidamente che beautiful sia uno dei + grandi capolavori del cinema mai girati;tutti qua e grazie a sandrix x aver capito.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2004 14:07  
quote:
In data 2004-03-13 18:46, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-13 17:27, riddick scrive:
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.il mio " commento del cazzo" era finnalizzato da questa frase.
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio. quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema


guarda che io ho risposto a lolly,lo si nota chiaramente poichè ho quotato il SUO msg, e cmq dire che si ha una cultura cinematografica limitata nn è sinonimo di defficente, ma solamente constatare che lolly avra visto pochi film x affermare cnadidamente che beautiful sia uno dei + grandi capolavori del cinema mai girati;tutti qua e grazie a sandrix x aver capito.




Ho detto che è uno dei film più belli che abbia visto.... ma è meglio che mi tolga da i coglioni x evitare di sparare a fanculo qualcuno
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Caleb88


Reg.: 04 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Caserta (CE)
Inviato: 14-03-2004 14:22  
gran bell film ma ke visto x + di 3 volte rompe le palle cmq russel crowe è un ottimo attore
_________________
La mia attrice preferita? Beh....Drew Barrymore cioè la mia Drew Barrymore

P.s ki ha un immaginetta piccola di drew me la può dare? (Io le ho tutte grandi)

  Visualizza il profilo di Caleb88  Invia un messaggio privato a Caleb88     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-03-2004 15:07  
quote:
In data 2004-03-14 14:07, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-03-13 18:46, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-13 17:27, riddick scrive:
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.il mio " commento del cazzo" era finnalizzato da questa frase.
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio. quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema


guarda che io ho risposto a lolly,lo si nota chiaramente poichè ho quotato il SUO msg, e cmq dire che si ha una cultura cinematografica limitata nn è sinonimo di defficente, ma solamente constatare che lolly avra visto pochi film x affermare cnadidamente che beautiful sia uno dei + grandi capolavori del cinema mai girati;tutti qua e grazie a sandrix x aver capito.




Ho detto che è uno dei film più belli che abbia visto.... ma è meglio che mi tolga da i coglioni x evitare di sparare a fanculo qualcuno



Ma che significa, scusa?

Ma qua siete tutti della mentalità che o sei d'accordo con me oppure ti devo per forza mandare affanculo?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 14-03-2004 16:42  
Crowe è un buon attore, energico e determinato. Il gladiatore, nonostante i limiti evidenti legati alla sua natura di kolossal (riferimenti storici approssimativi in primis),è un film che ha ampiamente meritato le statuette vinte (certo che dimenticarsi della tormentata interpretazione di Joaquin Phoenix nel ruolo di Commodo.... il precedente L.A.Confidential è, a mio avviso, uno dei noir migliori degli ultimi dieci anni, con un cast al cardiopalma. Gli altri film in cui compare come protagonista si salvano soltanto in virtù della sua interpretazione. A beautiful mind e il recente Master and commander sono come due splendidi pennuti a cui qualcuno abbia mozzato le ali: con un po' più di cura nella sceneggiatura e nella regia sarebbero stati perfetti. Un gran peccato!

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-03-2004 19:13  
quote:
In data 2004-03-14 15:07, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 14:07, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-03-13 18:46, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-13 17:27, riddick scrive:
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.il mio " commento del cazzo" era finnalizzato da questa frase.
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio. quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema


guarda che io ho risposto a lolly,lo si nota chiaramente poichè ho quotato il SUO msg, e cmq dire che si ha una cultura cinematografica limitata nn è sinonimo di defficente, ma solamente constatare che lolly avra visto pochi film x affermare cnadidamente che beautiful sia uno dei + grandi capolavori del cinema mai girati;tutti qua e grazie a sandrix x aver capito.




Ho detto che è uno dei film più belli che abbia visto.... ma è meglio che mi tolga da i coglioni x evitare di sparare a fanculo qualcuno



Ma che significa, scusa?

Ma qua siete tutti della mentalità che o sei d'accordo con me oppure ti devo per forza mandare affanculo?



già,sembra che funziobni proprio cosi.. certe affermazioni sono di una tristezza disarmante.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-03-2004 19:51  
quote:
In data 2004-03-14 19:13, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-14 15:07, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 14:07, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-03-13 18:46, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-13 17:27, riddick scrive:
"devi avere avere una cultura cinematografica limitata" perchè si ama un film che mezzo mondo ha lodato lo trovo quantomeno arrogante.il mio " commento del cazzo" era finnalizzato da questa frase.
comunque adios, mi sono stufato, credo che il tempo si possa spendere meglio. quando diventerete dei novelli dreyer fatemi sapere che verrò a guardarvi al cinema


guarda che io ho risposto a lolly,lo si nota chiaramente poichè ho quotato il SUO msg, e cmq dire che si ha una cultura cinematografica limitata nn è sinonimo di defficente, ma solamente constatare che lolly avra visto pochi film x affermare cnadidamente che beautiful sia uno dei + grandi capolavori del cinema mai girati;tutti qua e grazie a sandrix x aver capito.




Ho detto che è uno dei film più belli che abbia visto.... ma è meglio che mi tolga da i coglioni x evitare di sparare a fanculo qualcuno



Ma che significa, scusa?

Ma qua siete tutti della mentalità che o sei d'accordo con me oppure ti devo per forza mandare affanculo?



già,sembra che funziobni proprio cosi.. certe affermazioni sono di una tristezza disarmante.



ma guarda che puoi dire che a beautiful mind ti ha fatto venire le piattole al culo per quanto mi frega. non attaccavo il giudizio sul film , ma quello sulla persona,il fatto che siccome l'hai trovato ridicolo mi si deve affidare l'etichetta del cinematograficamente limitato, etichetta che non accetto-ho compreso perfettamente che il post era a lolly, ma le affermazioni che tu fai in quel post sono rivolte a tutti gli estimatori del film.comprì ?

ora se ho fatto l'arrogante mi scuso,sono sempre stato portato all'emotività ed al momento ero incazzato, ma non credo nemmeno di essere lo stronzo della situazione

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2004 20:29  
Niente scusate, ma ho scritto così di getto, senza pensare... sono impulsiva e non mi rendo conto delle offese che faccio agli altri...

Mi sono leggermente incavolata solo quando mi hai detto che sicuramente io ho una cultura cinematografica piuttosto limitata solo per il fatto che considero A Beautiful Mind un ottimo film.... guarda che lo so benissimo che non è l'unico!

Non ho capito questa tua affermazione tutto qua
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-03-2004 20:32  
Ok, Riddick, secondo me hai dimostrato buon senso. Anch'io a volte mi faccio trasportare.

Comunque, riguardo al cinematograficamente limitato, io credo che mariano intendesse dire: pensi che questo film sia bello, ergo evidentemente non hai visto molti altri film. Come se uno dicesse: "io credo che Pescara sia una delle città più belle", ma lo dicesse senza aver visto Parigi, Praga e così via.
Io almeno avevo interpretato così la frase di mariano, quasi come una battuta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-03-2004 20:34  
quote:
In data 2004-03-15 20:32, sandrix81 scrive:
Ok, Riddick, secondo me hai dimostrato buon senso. Anch'io a volte mi faccio trasportare.

Comunque, riguardo al cinematograficamente limitato, io credo che mariano intendesse dire: pensi che questo film sia bello, ergo evidentemente non hai visto molti altri film. Come se uno dicesse: "io credo che Pescara sia una delle città più belle", ma lo dicesse senza aver visto Parigi, Praga e così via.
Io almeno avevo interpretato così la frase di mariano, quasi come una battuta.



amici come prima...?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.129932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: