FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe è una stella?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe è una stella?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Russell Crowe è una stella?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:44  
quote:
In data 2002-07-27 17:54, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-05-23 15:22, Ghebuz scrive:
Ceuz a tutti
Che ne pensate di Russell Crowe?
Io sinceramente lo odio, , se la tira troppo, anche se è abb.bravo crede di essere chissà chi!

W DENZEL WASHINGTON!





Non mi piace per niente, però devo dire che ne Il gladiatore aveva un suo fascino ed era bravo!!! Negli altri film si merita un calcio in un certo posto!!!



mi devo ricredere!! ho visto "A beautiful mind" e recita davvero bene
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-09-2002 20:42  
Russel Crowe, grande attore.. Skinheads, Insider, L.A.Confidential, Il Gladiatore, A Beautiful Mind.. Tutti grandi film ancor più nobilitati dalla sua presenza, sicuramente..
_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-09-2002 20:48  
come attore non è cattivo come persona mi dispiace non ho avuto il piacere di conoscerlo
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2002 20:57  
spesso in effeti molti fanno questa distinzione che per me,nell'ambito del cinema,non ha senso.
chi se ne frega se crowe è un bifolco? o ubriacone o pure voglare? credo che difficilmente qualcuno di noi ci andrà a cena o addirittura a letto,e di certo non è il mio sogno.
ma resta il fatto che è di una fisicità e di una dirompenza scenica spaventosi,se è vero come è vero che ha oscurato,da semi sconosciuto,uno come al pacino in insider,credo abbia davvero molto in comunqe con marlon brando anche se non condivide il suo metodo di recitazione.preferendo l'impulsività alla ricerca e al Metodo.
l'unico appunto,secondo me,è che ha vinto un oscar proprio quando non lo meritava (gladiator) con l'aggravante di averlo scippato al mio genio tom hanks per cast away,voto davero scandaloso.
ma sia in a beautiful mind,dove tiene da solo in piedi un film altrimenti mediocred,e in insider dove porta alle estreme conseguenze la metamorfosi fisica insegnata da de niro è davvero superlativo
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-09-2002 15:08  
....chi se ne frega se crowe è un bifolco? o ubriacone o pure voglare? credo che difficilmente qualcuno di noi ci andrà a cena o addirittura a letto,e di certo non è il mio sogno.


Figurati il mio...semmai un incubo,e anche di quelli orrendi...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:11  
Secondo voi perchè Rowan Atkinson ha partecipato a "Scooby-Doo"? Problemi alimentari?

  Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2003 11:45  

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 14-01-2003 16:28  
a me Russel piace tantissimo, come uomo è mucho affascinante.
E come attore mi sorprende ad ogni nuovo film, ne rimasi colpita ai tempi di L.A. confidential, e poi ha dato prova di non essere sempre il belloccio muscoloso in parecchi film.
Ovviamente adoro il "Gladiatore" sia come film, sia per la forza del personaggio di Russel. Mentre nell'ultimo film, quello un cui faceva Nash il premio nobel, che non mi ricorda nemmeno come si intitola, insomma il film che ha vinto l'oscar l'anno scorso, mi è sembrata un interpretazione molto buona,(nonostante il film facesse cagare a dire il vero) anche se sicuramente la scena in cui insegna agli alunni in canottiera mostrando i muscoli, era proprio da evitare, non credo che il vero Nash fosse un bel fusto.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2003 17:43  
quote:
In data 2003-01-14 16:28, mujermala scrive:
a me Russel piace tantissimo, come uomo è mucho affascinante.
E come attore mi sorprende ad ogni nuovo film, ne rimasi colpita ai tempi di L.A. confidential, e poi ha dato prova di non essere sempre il belloccio muscoloso in parecchi film.
Ovviamente adoro il "Gladiatore" sia come film, sia per la forza del personaggio di Russel. Mentre nell'ultimo film, quello un cui faceva Nash il premio nobel, che non mi ricorda nemmeno come si intitola, insomma il film che ha vinto l'oscar l'anno scorso, mi è sembrata un interpretazione molto buona,(nonostante il film facesse cagare a dire il vero) anche se sicuramente la scena in cui insegna agli alunni in canottiera mostrando i muscoli, era proprio da evitare, non credo che il vero Nash fosse un bel fusto.


d'accordo con te ad esclusione della tua opinione di "a beautiful mind", oltre all'ottima interpretazione di russell il film mi è piaciuto moltissimo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2003 18:24  
quote:
In data 2003-01-14 16:28, mujermala scrive:
a me Russel piace tantissimo, come uomo è mucho affascinante.
E come attore mi sorprende ad ogni nuovo film, ne rimasi colpita ai tempi di L.A. confidential, e poi ha dato prova di non essere sempre il belloccio muscoloso in parecchi film.
Ovviamente adoro il "Gladiatore" sia come film, sia per la forza del personaggio di Russel. Mentre nell'ultimo film, quello un cui faceva Nash il premio nobel, che non mi ricorda nemmeno come si intitola, insomma il film che ha vinto l'oscar l'anno scorso, mi è sembrata un interpretazione molto buona,(nonostante il film facesse cagare a dire il vero) anche se sicuramente la scena in cui insegna agli alunni in canottiera mostrando i muscoli, era proprio da evitare, non credo che il vero Nash fosse un bel fusto.


eh eh ti piace il mio avatar?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-01-2003 21:35  
quote:
In data 2003-01-17 18:24, lolly16 scrive:

eh eh ti piace il mio avatar?



Mucho! .....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 17-01-2003 alle 21:37 ]

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2003 13:07  
quote:
In data 2003-01-17 21:35, mujermala scrive:
quote:
In data 2003-01-17 18:24, lolly16 scrive:

eh eh ti piace il mio avatar?



Mucho! .....



[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 17-01-2003 alle 21:37 ]


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2003 22:48  
quote:
In data 2002-09-14 15:08, SimeOne scrive:
....chi se ne frega se crowe è un bifolco? o ubriacone o pure voglare? credo che difficilmente qualcuno di noi ci andrà a cena o addirittura a letto,e di certo non è il mio sogno.


Figurati il mio...semmai un incubo,e anche di quelli orrendi...



magari...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 06-08-2003 00:34  
Russel non è un cattivo attore!!Io lo trovo davvero bravo.Il primo film che ho visto con lui è stato Il Gladiatore...Come fate a dire che non è bravo?Non avete visto la scena quando piange nel vedere suo figlio e sua moglie bruciati?Mah...Io lo trovo bravissimo...
Per la vita privata...Boh,non me lo sono mai chiesta,e mai me lo chiederò com'è...
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-08-2003 09:47  
quote:
In data 2002-09-13 20:48, Zanfo3 scrive:
come attore non è cattivo come persona mi dispiace non ho avuto il piacere di conoscerlo




In effetti nemmeno io lo conosco e non posso giudicarlo da quel lato punto di vista... Come attore a me all'inizio non piaceva mi sapeva del "bullo" tutto muscoli e niente cervello invece dopo averlo visto in "A beautiful mind" mi devo ricredere, è veramente un grande attore...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.128935 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: