FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe è una stella?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe è una stella?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Russell Crowe è una stella?
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2003 17:45  
quote:
In data 2002-05-23 21:53, Ghebuz scrive:
ABBASSO RUSSELL CROWE
Cretino!Bifolco!



W Denzell Washington!




Con la sua splendida interpretazione in A Beautiful Mind, Russel Crowe ha dimostrato che l'oscar di Denzell Washington vale meno di 0!!!


  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-08-2003 18:07  
E il motivo quale sarebbe scusa???


PS a tutti quelli che dicono di non voler giudicare Crowe:
Credo che uno che fà a cazzotti per niente( filamto mandato su canale 5) , che si presenta sbronzo a San Remo e che a MTV durante un'intervista dichiara che gli italiani sono un popolo di scansafatiche, non sia il massimo della finesse e della simapatia, rispetto il vostro non volerlo giudicare , ma io lo giudico eccome, per me è un buon attore ma una persona che non mi piace.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 19:07  
concordo con mikesangel per me è un gran maleducato anche se un bravo attore
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 14:24  
Con la sua splendida interpretazione in A Beautiful Mind, Russel Crowe ha dimostrato che l'oscar di Denzell Washington vale meno di 0!!!


[/quote]

credo che Russell avrebbe meritato di più l'Oscar x A Beautiful Mind che per Il Gladiatore
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2003 13:37  
quote:
In data 2002-05-23 23:51, TheCrow scrive:

D'accordissimo con Ghebuz!





Siete solo dei gelosoni!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 18:39  
Russell forever peccato però che è tanto fissato con i suoi 30 Odd Foot of Grunts


_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-11-2003 18:51  
Voi siete pazziiiiiiiiii Russell e' un grande e oltread essere bello e' un'artista con capite niente
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 20:08  
leggete quest'ultima caxxxta su Russell
Che idiozie!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 20:10  
quote:
In data 2003-11-08 18:51, Sara87 scrive:
Voi siete pazziiiiiiiiii Russell e' un grande e oltread essere bello e' un'artista con capite niente




ti adoro!
un bacio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 20:13  
non immaginavo fosse arrogante in ogni caso è un attore molto bravo e su questo non ci piove!!!
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2003 21:00  
Secondo me, è un attore molto bravo, infatti, mi aveva colpito la sua interpretazione in Gladiator, per quanto non meritasse l'oscar di certo (ricordo che quell'anno Tom Hanks aveva perso 20 per entrare nella parte di Castaway!), o almeno, non lo meritava rispetto all'interpretazione di A beautiful mind...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 12-12-2003 10:27  
Come attore è abbastanza bravo anche se comunque ha avuto la fortuna di essere il protagonista di film d'un certo spessore (ad esempio su rapimento e riscatto fa schifo sia il film sia il suo personaggio, e lui non se di certo impegnato per renderlo credibile). Come persona da quanto traspare dalle interviste mi sembra abbastanza riservato.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 12-12-2003 22:07  
quote:
In data 2003-12-11 20:08, lolly18 scrive:
leggete quest'ultima caxxxta su Russell
Che idiozie!



credo che crowe sia l'ultima persona su questo mondo che penserei sia gay...
mah...
così rude e maschio com'ê.........
non sanno proprio cosa inventarsi...
lui comunque è bello,ha il suo fascino,su questo non discuto,anche se non è esattamente una bellezza classica e pulita...
in quanto a recitazione trovo sia un grande.
master&commanders non l'ho ancora visto(e non so se andrò) ma comunque ho trovato la sua interpretazione in A BEAUTIFUL MIND molto intensa. anche nel gladiatore mi era piaciuto
se devo essere sincera di lui non ho visto troppi film...
comunque...figooooooooooo...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-12-2003 14:47  
quote:
In data 2003-11-08 18:39, rosy74 scrive:
Russell forever peccato però che è tanto fissato con i suoi 30 Odd Foot of Grunts






a me piace tantissimo come suonano, e soprattutto come canta lui!
è da un po' che cerco i suoi cd, ma si trovano solo su internet
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-12-2003 14:51  
quote:
In data 2003-12-12 22:07, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-12-11 20:08, lolly18 scrive:
leggete quest'ultima caxxxta su Russell
Che idiozie!



credo che crowe sia l'ultima persona su questo mondo che penserei sia gay...
mah...
così rude e maschio com'ê.........
non sanno proprio cosa inventarsi...
lui comunque è bello,ha il suo fascino,su questo non discuto,anche se non è esattamente una bellezza classica e pulita...
in quanto a recitazione trovo sia un grande.
master&commanders non l'ho ancora visto(e non so se andrò) ma comunque ho trovato la sua interpretazione in A BEAUTIFUL MIND molto intensa. anche nel gladiatore mi era piaciuto
se devo essere sincera di lui non ho visto troppi film...
comunque...figooooooooooo...



ma è quello che dico anch'io!!!
Io lo attenderò con molta impazienza in Master & Commander (ma gli hai visto i pettorali nel trailer lungo?), hanno detto che è molto bello e poi c'è lui...

P.S finalmente un'altra che lo apprezza sia come uomo che come attore
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.128218 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: