FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe è una stella?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe è una stella?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Russell Crowe è una stella?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-03-2004 20:41  
quote:
In data 2004-03-15 20:34, riddick scrive:
quote:
In data 2004-03-15 20:32, sandrix81 scrive:
Ok, Riddick, secondo me hai dimostrato buon senso. Anch'io a volte mi faccio trasportare.

Comunque, riguardo al cinematograficamente limitato, io credo che mariano intendesse dire: pensi che questo film sia bello, ergo evidentemente non hai visto molti altri film. Come se uno dicesse: "io credo che Pescara sia una delle città più belle", ma lo dicesse senza aver visto Parigi, Praga e così via.
Io almeno avevo interpretato così la frase di mariano, quasi come una battuta.



amici come prima...?


No, no, questo mai...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2004 20:51  
quote:
In data 2004-03-15 20:41, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 20:34, riddick scrive:
quote:
In data 2004-03-15 20:32, sandrix81 scrive:
Ok, Riddick, secondo me hai dimostrato buon senso. Anch'io a volte mi faccio trasportare.

Comunque, riguardo al cinematograficamente limitato, io credo che mariano intendesse dire: pensi che questo film sia bello, ergo evidentemente non hai visto molti altri film. Come se uno dicesse: "io credo che Pescara sia una delle città più belle", ma lo dicesse senza aver visto Parigi, Praga e così via.
Io almeno avevo interpretato così la frase di mariano, quasi come una battuta.



amici come prima...?


No, no, questo mai...




Accidenti! Stroncato in pieno!




_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SabryGrisu


Reg.: 09 Mar 2004
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 03:26  
EHI RAGAZZI CALMA, INFERVORIAMOCI, MA NON INSULTIAMOCI. pERSONALMENTE NON SONO UNA CRITICA CINEMATOGRAFICA E NON SO NEANCHE COSA SIA UNA STEADY CAM (SI SCRIVE COSì? E SE QUALCUNO ME LO SPIEGA LO RINGRAZIO), SONO UN'APPASSIONATA DI CINEMA (THRILLER, SENTIMENTALE DRAMMATICO E QUANT'ALTRO. iNSOMMA, NELLA VISIONE DI UN FILM, MI LASCIO SCORRERE DALLE EMOZIONI CHE ESSO MI SUSCITA, LO GUARDO CON OCCHIO DI SEMPLICE FRUITORE, QUINDI A ME PUò FAR SOGNARE UN FILM CHE LASCIA ALTRI COMPLETAMENTE INDIFFERRENTI O DISGUSTATI, SARà BANALE, MA è UNA QUESTIONE DI GUSTI, E NON CREDO CHE SUI GUSTI PERSONALI SI POSSA DISCUTERE IN QUANTO RELATIVI E PERSONALI PER DEFINIZIONE. IO TENTO DI SUFFRAGARE IL MIO PERSONALE GIUDIZIO ESTETICO CON DELLE SPIEGAZIONI, CHE RIENTRANO SEMPRE NEL MIO MODO DI VEDERE LE COSE.
è VERO CHE IL CINEMA, SOPRATUTTO AMERICANO è UN ENORME BUSINESS, NON CREDO CHE NESSUN PRODUTTORE INVESTIREBBE INGENTI QUANTITàò DI DENARO PER UN FILM CHE NON FACESSE PRESA SUL PUBBLICO, CHE QUINDI PAGA UN BIGLIETTO PER VEDERLO, COMPRA I DVD DELLO STESSO, COLONNA SONORA ETC...
PRENDIAMO IL TANTO DENIGRATO "A BEAUTIFUL MIND", NELLA VITA REALE JOHN E ALICIA NASH SI SONO SEPARATI PER POI RISPOSARSI SOLO POCHI ANNI FA, IN QUANTO LEI NON HA RETTO UN MARITO SCHIZOFRENICO, PARANOICO, RIDOTTO SUL LASTRICO, CACCIATO DA PRINCETON PER SOSPETTO DI MOLESTIE SESSUALI AD ALLIEVI MASCHI. nELLA FICTION FILMICA, ALICIA è UN'EROINA (NON PERA), RESTA CON JOHN A RISCIO DI ESSERE UCCISA DA LUI IN UN ACCESSO D'IRA. E SECONDO ME SCENEGGIATURA E ATTORI HANNO RESO AL MEGLIO QUESTA "ILLUSIONE" DI MALE CHE PERDE E AMORE CHE VINCE.
IO LO TROVO UN BELLISSSIMO FILM, MOLTO BEN DIRETTO, SCENEGGIATO, INTERPRETATO, NON CI TROVO SBAVATURE, Nè FORZATURE, ANCHE I NUMERI A "CASACCIO" CHE SI ILLUMINANO, CORRISPONDONO ALLA REALTà DI UN JOHN NASH OSSESSIONATO DAGLI STESSI.
RUFFIANO? è UN FILM ROTONDO, MORBIDO, SOFFICE E ACUTO E TAGLIENTE, COME L'ARGOMENTO DI CUI TRATTA.
IO STO PARLANDO DELLE EMOZIONI CHE MI SUSCITA
NON MI FA SENTIRE SOLA E MI FA GUARDARE UNO CHE PARLA DA SOLO PER STRADA CON OCCHI DIVERSI, CON GLI OCCHI DI UNA PROFONDA SOFFERENZA. GUARDANDOLO ENTRO IN EMPATIA E CREDO CHE QUESTO SIA IL SUO SCOPO.
SE VOGLIO REALTà NUDA E CRUDA APRO UN GIORNALE, E NEANCHE QUELLA è REALTà, PERCHè SEMPRE FILTRATA DALL'OCCHIO DEL REPORTER, DAL SUO VISSUTO E DALLE PROPRIE TENDENZE òPOLITICHE RELIGIOSE SPIRITUALI.
CREDO CHE UN FILM SIA LA "VISIONE" DI QUALCOSA.
COMUNQUE, DOPO TANTA SERIETà, CONTINUO A DIRE VIVA RUSSEL è PROPRIO FICO!!!!!!!!!!!!
gRAZIE E CIA A TUTTI
_________________
AT MY SIGNAL....UNLEASH HELL!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SabryGrisu  Invia un messaggio privato a SabryGrisu  Vai al sito web di SabryGrisu    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-03-2004 18:40  
quote:
In data 2004-03-15 20:32, sandrix81 scrive:
Ok, Riddick, secondo me hai dimostrato buon senso. Anch'io a volte mi faccio trasportare.

Comunque, riguardo al cinematograficamente limitato, io credo che mariano intendesse dire: pensi che questo film sia bello, ergo evidentemente non hai visto molti altri film. Come se uno dicesse: "io credo che Pescara sia una delle città più belle", ma lo dicesse senza aver visto Parigi, Praga e così via.
Io almeno avevo interpretato così la frase di mariano, quasi come una battuta.



esattamente,l'ho anche precisato.
punto
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2004 01:48  
Scusa, Sabry, ma noi che cavolo ne sappiamo cosa c'è nella mente di John Nash?
Io non criticavo il fatto che ci fossero dei numeri (figuriamoci, un film sulla vita di Nash non poteva esserne privo); criticavo il fatto che, secondo me, non si può rappresentare la malattia che ha reso Nash un genio della matematica (e non solo) solo facendo scorrere dei numeri sullo schermo.

Poi, se nella realtà la moglie di Nash lo ha abbandonato, non capisco perché in un film 'biografico' questo aspetto triste debba essere travisato. O meglio, lo capisco bene, ed è proprio quello il problema: la storia è stata modificata semplicemente perché (e qui sono pienamente d'accordo con mariano) è un film ruffiano.
Questo non è un film sui supereroi della Marvel; questo è un film sulla vita, su una vita. Nella vita reale non ci sono eroi, ci sono persone che fanno delle scelte, che agiscono in un certo modo, che seguono i loro istinti. Ma gli istinti degli uomini non sono quelli che aiutano i detective hollywoodiani a risolvere i loro casi, gli istinti veri dell'uomo sono quelli che potremmo ritenere più meschini, ma solo in quanto più umani: sono l'istinto di sopravvivenza e via dicendo. Se una donna abbandona il marito che ama perché non si fida a stare con lui, non credo che sia un bene, in un film, cercare di trasformarla in un'eroina facendola restare accanto al marito come un angelo custode.
Avrei preferito di gran lunga se la trama del film fosse stata più reale.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-03-2004 alle 01:49 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-03-2004 20:39  
quote:
In data 2004-03-15 20:41, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 20:34, riddick scrive:
quote:
In data 2004-03-15 20:32, sandrix81 scrive:
Ok, Riddick, secondo me hai dimostrato buon senso. Anch'io a volte mi faccio trasportare.

Comunque, riguardo al cinematograficamente limitato, io credo che mariano intendesse dire: pensi che questo film sia bello, ergo evidentemente non hai visto molti altri film. Come se uno dicesse: "io credo che Pescara sia una delle città più belle", ma lo dicesse senza aver visto Parigi, Praga e così via.
Io almeno avevo interpretato così la frase di mariano, quasi come una battuta.



amici come prima...?


No, no, questo mai...




beh... che cosa da stronzoni che hai scritto

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Scisshands


Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2004 15:18  
a me russell nn piace. a beautiful mind è bello, sì, ma il gladiatore fa pena.

mmah.

  Visualizza il profilo di Scisshands  Invia un messaggio privato a Scisshands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-03-2004 15:24  
quote:
In data 2004-03-19 15:18, Scisshands scrive:
a me russell nn piace. a beautiful mind è bello, sì, ma il gladiatore fa pena.

mmah.





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 20-03-2004 19:07  
Adoro sia il film ( che è tra i miei preferiti) e la bravura di Russell... è un bravissimo attore e lo dimostrano i suoi premi!Bravo Russel continua così!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-03-2004 19:32  
quote:
In data 2004-03-20 19:07, regista89 scrive:
Adoro sia il film ( che è tra i miei preferiti) e la bravura di Russell... è un bravissimo attore e lo dimostrano i suoi premi!Bravo Russel continua così!



i premi nn dimostrano nulla, al massimo possono aspirare di incendiare l'animo degli allocchi
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 20:06  
il mio smisurato amore per il fare polemica di grana grossa mi impone di sottolineare che hai datto dell'allocco alla maggior parte di quelli che scrivono qui

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2004 18:24  
quote:
In data 2004-03-20 19:32, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-20 19:07, regista89 scrive:
Adoro sia il film ( che è tra i miei preferiti) e la bravura di Russell... è un bravissimo attore e lo dimostrano i suoi premi!Bravo Russel continua così!



i premi nn dimostrano nulla, al massimo possono aspirare di incendiare l'animo degli allocchi




Hai sempre da ridire vero?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-03-2004 18:46  
quote:
In data 2004-03-20 20:06, riddick scrive:
il mio smisurato amore per il fare polemica di grana grossa mi impone di sottolineare che hai datto dell'allocco alla maggior parte di quelli che scrivono qui


semplicemente ho trovato l'affermazione di regista89 deridibile e assurda.
poi i premi divertono,eccome,ma da ui ad asserire che crowe sia un genio incompreso solo xchè,per sbaglio ha vinto un'oscar...bhe.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 13:15  
Russell Crowe lo trovo un uomo estremamente affascinante e un attore bravissimo.
_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2004 18:43  
Secondo me viene criticato così pesantemente da tutti, perchè a molte persone sta sul culo a prima vista!
... e ciò non è assolutamente vero

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.128250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: