FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 26-09-2003 00:00  
Parlando con due amiche mi è scappata la frase: "Bel film La maledizione della prima luna" e una di loro ha detto: "Com'è bono..." allorchè pensavo parlasse di Johnny Depp ma poi continuò: "Orlando Bloom".
Caspita ma allora la parte del protagonista, del bello e della figura del "bono" nel film, chi l'ha avuta secondo voi? Orlando Bloom, che ha conquistato le ragazze nella parte di Legolas nella trilogia de "Il Signore degli Anelli" o quel Johnny scelto a rappresentare il diabolico Jack lo squartatore?

Dite la vostra
_________________
Vuoi conoscere un nuovo mondo?

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 26-09-2003 00:04  
C'è bisogno di rispondere?
Senza Deep il film era senza significato, come già detto da critici autorevoli questo film è un one man show, non esiste fare paragoni con monpespressione Bloom
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 09:27  
sono meglio io, senza dubbio....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2003 11:42  
si vede che bloom non sapeva come girarsi senza arco e orecchie a punta. terribile.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-09-2003 13:52  
Ma che domanda è?
Io che sono assolutamente di parte, dal momento che secondo me Orlando è bellissimo e estremamente sexy, trovo che non si possono paragonare i due personaggi! No way.
E poi, a parte la bravura dei due protagonisti, mi sembra che la parte del bonone non la faccia nessuno dei due, se ho ben capito ciò che intendevi dire.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 26-09-2003 14:32  
Strano Sara87 non ha ankora risposto.
Cmq Depp è un genio di attore, Bloom deve ankora far molto.
Però Depp ha quasi 40 ani mentre Bloom appena 26.
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 14:41  
Però Depp a 26 anni aveva già fatto "Edward mani di forbice" con un'interpretazione fantastica, mentre Bloom alla stessa età non sa ancora muoversi con carattere.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 26-09-2003 14:52  
SONO DELL'IDEA CHE SENZA DEEP IL FILM SAREBBE STATO INCOMPLETO!!!!LA STORIA è CARINA,GLI EFFETTI SPECIALI MERAVIGLIOSI...COME I COSTUMI E LE SCENOGRAFIE DEL RESTO IL CAPITANO BARBOSSA PERFETTO!!!!
MA DAI....CHI AVREBBE POTUTO DAR VITA AD UN PIRATA COSì,SE NON DEEP????

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 15:30  
ve l'ho già detto... io....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 18:22  
Sicuramente il caro Johnny Depp ha interpretato un personaggio che non ha niente a che fare con quello interpretato da Orlando Bloom....
Cioè ma avete visto il suo stile? come muove le mani, la delicatezza di come si muove, il fascino etc....

_________________
la morte sorride a tutti,un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.
Massimo Decimo Meridio

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 08-11-2003 alle 13:30 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 09:56  
ma davvero vedete Orlando Bloom bello?
per quanto riguarda le interpretazioni penso che Depp sia un bravissimo attore e l'ha dimostrato ampiamente, e in questo film è lui che trascina una storia banale noiosetta.
Orlando Bloom ha il ruolo dell'eroe senza macchia, decisamente poco interessante come personaggio e lui non ci mette niente di suo, l'ho trovato molto statico.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico non riesco proprio a vedere come Bloom possa piacere, non mi trasmette nulla, mentre Johnny sprigiona fascino da tutti i pori.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-09-2003 10:36  
Secondo me sono due personaggi che si completano... l'uno e l'altro hanno caratteri opposti ma fini comuni, quindi paraganorali per me è impossibile... Dovessi dire come attore forse Depp ma per la storia che ha alle spalle e per le molte interpretazioni che ha fatto in altri film, è anche vero che pallando di estetica molte se non tutte le mie amiche preferiscono Orlando Bloom, per la recitazione come ha detto qualcunouno ha solo 26 anni aspettiamoper giudicarlo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-09-2003 23:40  
Devo dire che dal punto di vista fisico ne "La Maledizione..." preferisco Bloom: bello e romantico! Deep è eccezionale nella parte dello svitato e comunque sempre sexy anche con kajal!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 17:25  

Per quanto riguarda l'aspetto fisico non riesco proprio a vedere come Bloom possa piacere, non mi trasmette nulla, mentre Johnny sprigiona fascino da tutti i pori.

[/quote]

c'è differenza
ORLANDO è carino, insomma un bel ragazzo
JOHNNY è affascinante e bello
E poi sono due bellezze talmente diverse!!!

_________________
la morte sorride a tutti,un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.
Massimo Decimo Meridio

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 08-11-2003 alle 13:33 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2003 20:24  

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: