FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 17:46  
DIREI CHE è IMPOSSIBILE NON CITARE, FRA I PIù BELLI:
IL SESTO SENSO
THE OTHERS
SEVEN
L'AVVOCATO DEL DIAVOLO
ROSEMARY'S BABY
I SOLITI SOSPETTI
BANDITS
MINORITY REPORT
QUESTI SONO QUELLI CHE MI HANNO COLPITO DI PIù NEL SENSO CHE NON ME LI ASPETTAVO, MA POI CE NE SONO DI BELLISSIMI PER LA TRISTEZZA CHE LASCIANO...TITANIC ROMEO+JULIET, VENTO DI PASSIONI, PEARL HARBOR, ARMAGEDDON ETC ETC...

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 10:54  
quello di THE OTHERS
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2004 16:45  
Commovente:Il signore degli anelli(la fine di tutto)
Inaspettato:Sesto Senso
Divertente:Chiedimi se sono felice
Da lasciarti col fiato sospeso:The ring
Triste:La vita è bella
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-06-2004 17:13  
Sicuramente il nemico alle porte. Per una volte l'eroe non perde vari minuti a parlare con l'antagonista facendolo poi scappare. Solo uno scambio di sguardi e poi lo sparo!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 19:31  
appena l'ho rivisto, ieri, ho pensato che anche la fine di "tre uomini e una gamba" e` molto carino, ti lascia in sospeso e anche un po` commosso... almeno, a me e` successo cosi`. forse perche` hanno deciso di andare a guardare il loro suocero in faccia prima di voltargli le spalle e andarsene per la loro strada... chissa`. ma a me piace.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 20:55  
quote:
In data 2004-01-06 18:45, mortimer scrive:
Il finale del filmino del mio battesimo!




Why?
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:01  
quello di RITORNO A COULD MOUNTAIN struggente.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 69
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 17-06-2004 12:55  
A me ha particolarmente colpito il discorso alla fine di "Black Hawk Down"...mi ha commosso molto!

  Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 17-06-2004 13:52  
i soliti sospetti, the others, qualcuno volò sul nido del cuculo..
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:01  
tutti quelli che cambiano le carte in tavola dell'intero film, come The Others o Il Sesto Senso, sono sempre sconvolgenti...
ps: ma badate di eliminre dalla lista Vanilla Sky, perche` cambia tutto alla fine, ma in un modo incomprensibile...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
nickie


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 30
Da: aviano (PN)
Inviato: 20-06-2004 22:25  
sono rimasta molto colpita dalla fine di the others con nicole kidman.mai avrei pensato....

  Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-06-2004 23:35  
Big Fish.

Non ho versato neanche una lacrima, ma ho fatto una fatica boia per trattenerle.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 30
Da: aviano (PN)
Inviato: 23-06-2004 17:17  
dimenticavo confidence

  Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 20
Da: Hell (es)
Inviato: 23-06-2004 23:46  
Direi... American History, Il sesto senso, Fight Club, I soliti sospetti, Il buono, il brutto, il cattivo, Il gladiatore, Schindler's list, Braveheart, Il ritorno del Re, Carlito's Way...
per ora...
_________________
The power of the magic, the power of the spell... not to serve in Heaven but one day rule in HELL

  Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
dectus

Reg.: 24 Giu 2004
Messaggi: 6
Da: Svizzera (es)
Inviato: 24-06-2004 13:29  
sono rimasto sciocato dal finale di "The hole" , mi ha proprio fatto schifo quel film !
non guardatelo se avete intensione di chiudervi in un bunker con qualcuno !

  Visualizza il profilo di dectus  Invia un messaggio privato a dectus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126987 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: