FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-12-2003 21:20  
Matrix Revolutions
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-12-2003 22:13  
il finale che mi ha lasciato + a pensare.....:shining e ancora nn l'ho capito nonostante il vostro aiuto
il finale che mi ha fatto + dispiacere........:io nn ho paura
il finale + brutto......:in linea con l'assasino
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2003 22:38  
Direi Il Sesto senso
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 59
Da: MILANO (MI)
Inviato: 15-12-2003 09:14  
Memento!
_________________
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

  Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 29-12-2003 17:29  
2 dei miei finali preferiti sono quello di unbreakble ematrix revolutions...

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-01-2004 16:01  
il finale di "the others" non me lo sarei davvero mai immaginato
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-01-2004 18:45  
Il finale del filmino del mio battesimo!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
cinlin

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 11
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2004 02:36  
in ordine di bellezza:
1)i soliti sospetti
2)the game
3)sesto senso
4)fight club
5)le iene(mai avrei detto chi era il poliziotto)
6)l'esercito delle 12 scimmie

  Visualizza il profilo di cinlin  Invia un messaggio privato a cinlin  Vai al sito web di cinlin    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2004 22:19  
Il finale de "la signora della porta" accanto mi annienta tutte le volte che rivedo il film.

mi piacciono moltissimo anche la scena finale di rapsodia in agosto e quella de L'uomo del treno
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 00:55  
Ma come cacchio fate a dire che è bello, sorprendente, addirittura spiazzante il finale de "Il sesto senso"?
Ma solo io, in tutto il mondo, ho capito tutto il film per filo e per segno dopo la prima scena?
Dài su, perchè altrimenti la scena sarebbe stata lasciata a metà?!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-02-2004 01:00  
Il finale de "La grande abbuffata" mi fà e dire che fino a circa 30 minuti dalla fine ilo film mi sembrava un capolavoro.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 01:03  
Il finale più IMPRESSIONANTE è sicuramente quello di "Non aprite quella porta" (quello originale); l'ho già descritto in altri post qua e là quindi non lo faccio di nuovo, ma sicuramente impareggiabile per la forza della scena.

Bello il finale di "Seven", anche se anche lì si capisce da prima che la moglie di Pitt avrà un ruolo importante, che visto il tono del film non potrà che essere negativo.

Spiazzante il finale di "Fight club", quello non l'avevo immaginato per niente durante il film.

Sicuramente vanno citati, inoltre, "Blade Runner", "Qualcuno volò sul nido del cuculo" e "Shining" (che è il mio film preferito, per cui lo cito dovunque.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 27-02-2004 08:47  
Blade Runner
Titanic (Di Caprio che schiatta è il massimo)
Il Gladiatore
Braveheart
Il Tagliaerbe
Era mio padre
Salvate il soldato Ryan (per me è il n.1)

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
SabryGrisu


Reg.: 09 Mar 2004
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 04:42  
I + SORPRENDENTI ? i SOLITI SOSPETTI
E SEVEN.
IL + TRISTE E CHE PER QUANTE VOLTE TU LO RIVEDA, LO VORRESTI CAMBIARE, MA NON C'è VERSO? iL PONTE DI WATERLOO (VECCHIA PELLICOLA CON R.TAYLOR E VIVIAN LEIGHT: LEI SI SUICIDA E LUI VECCHIO GENERALE TORNA SUL PONTE, E RIVIVE LA STORIA, PRATICAMENTE IL FILM èE' UN RICORDO, DALL'INIXIO INTUISCI CHE ALLA FINE LUI E' SOLO... SI DICE CHE ADDIRITTURA ABBIANO COSTURITO DUE FINALI, UNO A LIETO FINE E L'ALTRO QUELLO DEL FILM DEFINITIVO. NON HO MAI VISTO QUELLO A LIETO FINE.

_________________
AT MY SIGNAL....UNLEASH HELL!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SabryGrisu  Invia un messaggio privato a SabryGrisu  Vai al sito web di SabryGrisu    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 12:31  
quote:
In data 2004-02-27 00:55, sandrix81 scrive:
Ma come cacchio fate a dire che è bello, sorprendente, addirittura spiazzante il finale de "Il sesto senso"?
Ma solo io, in tutto il mondo, ho capito tutto il film per filo e per segno dopo la prima scena?
Dài su, perchè altrimenti la scena sarebbe stata lasciata a metà?!




Se l'hai capito subito sei un genio. Io l'ho capito a metà ma il mio gruppo di una decina di deficienti dirai tu non c'era arrivato.
Poi vabbé I soliti Sospetti il finale non si batte.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.127092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: