FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 02-05-2004 12:52  
quote:
In data 2004-03-15 17:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 20:05, Sicilia scrive:
ma anche la rivincita di natale.....chi se lo sarebbe mai aspettato un finale del genere.......!!!



Io!
(lo vedete che sono perspicace?!? )
Invece mi aveva sorpreso di più il finale di "Regalo di natale".



Signori e Signore, un uomo...ma che dico un uomo...una macchina! che ci risolverà tutti i problemi della vita...Mister io conosco tutti i finali dei film prima ancora di accendere il televisore o di ingoiare il primo pop corn...2004!
Bene ho qualche dubbio da togliermi:
1Come finirà l'eterna cavolata di Beautiful?
2Quando finirà "le stagioni del cuore"?
3Come finiranno tutti i film progettati per i prossimi 10anni?
4dove si nasconde Bin Laden?Nei capelli di Moira Orfei o di Platinet?
Ecco, aspettiamo con anzia una tua risposta, o Dio Sandrix, illuminaci e svelaci tutti i quesiti del mondo!
(qualsiasi riferimento a fatti o persone e puramente casuale)
Vi prego nn fatemi una querela, xke qua si ride e si scherza, ma c'è gente...che ha sprecato 10anni della sua vita a cercare di contare tutti gli uomi di Broke!

_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

[ Questo messaggio è stato modificato da: regista89 il 02-05-2004 alle 12:59 ]

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2004 22:02  
quote:
In data 2004-05-02 12:52, regista89 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 17:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 20:05, Sicilia scrive:
ma anche la rivincita di natale.....chi se lo sarebbe mai aspettato un finale del genere.......!!!



Io!
(lo vedete che sono perspicace?!? )
Invece mi aveva sorpreso di più il finale di "Regalo di natale".



Signori e Signore, un uomo...ma che dico un uomo...una macchina! che ci risolverà tutti i problemi della vita...Mister io conosco tutti i finali dei film prima ancora di accendere il televisore o di ingoiare il primo pop corn...2004!
Bene ho qualche dubbio da togliermi:
1Come finirà l'eterna cavolata di Beautiful?
2Quando finirà "le stagioni del cuore"?
3Come finiranno tutti i film progettati per i prossimi 10anni?
4dove si nasconde Bin Laden?Nei capelli di Moira Orfei o di Platinet?
Ecco, aspettiamo con anzia una tua risposta, o Dio Sandrix, illuminaci e svelaci tutti i quesiti del mondo!
(qualsiasi riferimento a fatti o persone e puramente casuale)
Vi prego nn fatemi una querela, xke qua si ride e si scherza, ma c'è gente...che ha sprecato 10anni della sua vita a cercare di contare tutti gli uomi di Broke!


1)Non finirà
2)Idem come sopra (e soprattutto non ho la più pallida idea di cosa sia "le stagioni del cuore")
3)Devo ancora vedere i primi 2 minuti di tutti i film progettati per i prossimi 10anni.
4)A casa mia.

Dopo aver risposto alle tue domande (ne aspetto di più impegnative), dico qualcosa io...

-)Non mangio popcorn,
-)Mister non mi ci aveva mai chiamato nessuno, nè tantomeno Dio con la maiuscola!
-)Non so chi sia questa Anzia, ma se è una tua amica, ed è anche un bel pezzo di gnocca, sarei felice se me la presentassi...
-)Pensa che in 10 anni Broke ha avuto 524 uomi.

(l'hai detto tu: si ride e si scherza... )
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-05-2004 22:42  
quote:
In data 2004-05-02 22:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-02 12:52, regista89 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 17:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 20:05, Sicilia scrive:
ma anche la rivincita di natale.....chi se lo sarebbe mai aspettato un finale del genere.......!!!



Io!
(lo vedete che sono perspicace?!? )
Invece mi aveva sorpreso di più il finale di "Regalo di natale".



Signori e Signore, un uomo...ma che dico un uomo...una macchina! che ci risolverà tutti i problemi della vita...Mister io conosco tutti i finali dei film prima ancora di accendere il televisore o di ingoiare il primo pop corn...2004!
Bene ho qualche dubbio da togliermi:
1Come finirà l'eterna cavolata di Beautiful?
2Quando finirà "le stagioni del cuore"?
3Come finiranno tutti i film progettati per i prossimi 10anni?
4dove si nasconde Bin Laden?Nei capelli di Moira Orfei o di Platinet?
Ecco, aspettiamo con anzia una tua risposta, o Dio Sandrix, illuminaci e svelaci tutti i quesiti del mondo!
(qualsiasi riferimento a fatti o persone e puramente casuale)
Vi prego nn fatemi una querela, xke qua si ride e si scherza, ma c'è gente...che ha sprecato 10anni della sua vita a cercare di contare tutti gli uomi di Broke!


1)Non finirà
2)Idem come sopra (e soprattutto non ho la più pallida idea di cosa sia "le stagioni del cuore")
3)Devo ancora vedere i primi 2 minuti di tutti i film progettati per i prossimi 10anni.
4)A casa mia.

Dopo aver risposto alle tue domande (ne aspetto di più impegnative), dico qualcosa io...

-)Non mangio popcorn,
-)Mister non mi ci aveva mai chiamato nessuno, nè tantomeno Dio con la maiuscola!
-)Non so chi sia questa Anzia, ma se è una tua amica, ed è anche un bel pezzo di gnocca, sarei felice se me la presentassi...
-)Pensa che in 10 anni Broke ha avuto 524 uomi.

(l'hai detto tu: si ride e si scherza... )




Allora sei tu l'ometto col turbante che l'accompagna a passeggiare sui sentieri delle capre nei filmati di Al Jazeera!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 12:51  
Per me è quello di In cerca di Amy.
Non scontato e per niente retorico.
(Però forse sono di parte... adoro Kevin Smith )

Ciao a tutch!
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
yorkeiser

Reg.: 03 Mag 2004
Messaggi: 13
Da: Pescara (PE)
Inviato: 03-05-2004 23:10  
Uhm, tra i finali piu' emozionanti citerei sicuramente schindler's list, american beauty e il miglio verde (tra l'altro tre film davvero immensi secondo me). Quello che attendevo di piu' era quello di Vanilla Sky, visto che prima del finale non c'avevo davvero capito un cXXXo... Molto sorprendenti sicuramente i finali di the others e del sesto senso.
Se ne dovessi scegliere uno, sicuramente Schindler's list, non tanto il finale in sè ma (se possiamo chiamarlo finale) il pezzo prima dei titoli di coda in cui torna il colore e si vedono i personaggi veri accanto agli attori sulla tomba... l'avro' visto 100 volte, e ad ognuna la gola si stringe sempre... :>
_________________
...mai stato cosi' lontano dallo stare bene...

  Visualizza il profilo di yorkeiser  Invia un messaggio privato a yorkeiser    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 05-05-2004 20:00  
quote:
In data 2004-05-02 22:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-02 12:52, regista89 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 17:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 20:05, Sicilia scrive:
ma anche la rivincita di natale.....chi se lo sarebbe mai aspettato un finale del genere.......!!!



Io!
(lo vedete che sono perspicace?!? )
Invece mi aveva sorpreso di più il finale di "Regalo di natale".



Signori e Signore, un uomo...ma che dico un uomo...una macchina! che ci risolverà tutti i problemi della vita...Mister io conosco tutti i finali dei film prima ancora di accendere il televisore o di ingoiare il primo pop corn...2004!
Bene ho qualche dubbio da togliermi:
1Come finirà l'eterna cavolata di Beautiful?
2Quando finirà "le stagioni del cuore"?
3Come finiranno tutti i film progettati per i prossimi 10anni?
4dove si nasconde Bin Laden?Nei capelli di Moira Orfei o di Platinet?
Ecco, aspettiamo con anzia una tua risposta, o Dio Sandrix, illuminaci e svelaci tutti i quesiti del mondo!
(qualsiasi riferimento a fatti o persone e puramente casuale)
Vi prego nn fatemi una querela, xke qua si ride e si scherza, ma c'è gente...che ha sprecato 10anni della sua vita a cercare di contare tutti gli uomi di Broke!


1)Non finirà
2)Idem come sopra (e soprattutto non ho la più pallida idea di cosa sia "le stagioni del cuore")
3)Devo ancora vedere i primi 2 minuti di tutti i film progettati per i prossimi 10anni.
4)A casa mia.

Dopo aver risposto alle tue domande (ne aspetto di più impegnative), dico qualcosa io...

-)Non mangio popcorn,
-)Mister non mi ci aveva mai chiamato nessuno, nè tantomeno Dio con la maiuscola!
-)Non so chi sia questa Anzia, ma se è una tua amica, ed è anche un bel pezzo di gnocca, sarei felice se me la presentassi...
-)Pensa che in 10 anni Broke ha avuto 524 uomi.

(l'hai detto tu: si ride e si scherza... )



...grazie...da oggi in poi dormirò sonni tranquilli!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-05-2004 12:12  
quote:
In data 2004-04-28 23:05, EricDraven scrive:

Infine, il finale che mi ha fatto piangere di più è stato il finale di Braveheart. Sarà che quando l'ho visto per la prima volta ero sicuro che ci fosse il lieto fine, che essendo un film d'avventura in qualche modo Wallace si sarebbe salvato. E poi la carica sul campo di Bannockburn...
nell'anno di nostro signore 1317 patrioti di Scozia affamati e soverchiati nel numero attaccarono il campo di Bannockburn... si batterono come poeti guerrieri... si batterono come scozzesi... e si guadagnarono la libertà...




.....e quell'urlo che sale al cielo gridato con le ultime forze :
LIIIIIIBEEEEEEERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ancora mi fa venire la pelle d'oca!


_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-05-2004 18:39  
Senza dubbio Seven,Il sesto senso e I soliti sospetti;almeno non sono banali...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-05-2004 21:26  
I soliti sospetti, Fight club e tecnicamente parlando Le due torri.
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2004 23:53  
quote:
In data 2004-05-21 18:39, Hamish scrive:
Senza dubbio Seven,Il sesto senso e I soliti sospetti;almeno non sono banali...



mmm... sono d'accordo su 2/3 dei film che hai citato...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Messaggi: 70
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 23-05-2004 21:15  
Tra tutti Carlito's Way....recentemente se ne sono visti pochi ma L'ULTIMO SAMURAI è veramente incredibile!!!
_________________
---------The World is Yours-----------------
By
Heliox

  Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2004 21:09  
un classico: il sesto senso. dopo che e` finito sono rimasta per tre ore davanti allo schermo a farfugliare parole parole sconnesse "chi?... cosa?...dove?... quando?..." e chi piu` ne ha piu` ne metta. da manicomio, veramente.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-05-2004 18:44  
quelli con un finale più bello, sconvolgente e inaspettato secondo me sono: The others (veramente inaspettato) solo che il film è un po' una palla! poi quello del Sesto senso anche mi ha sorpreso, decisamente più bello il Sesto senso di The others, e anche quello di The truman show che non mi ha sorpreso ma mi ha fatto applaudire....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-05-2004 18:48  
oh cavolo!!! mi ero totalmente dimenticata di Qualcuno volò sul nido del cuculo, molto bello... e quello di Monster, struggente.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 03-06-2004 01:55  
Sicuramente Il Sesto senso e Fight Club(quest0ultimo m'ha spiazzato cosi tanto che son tornata indietro un attimo a rivedere il momento clou,perchè pensavo di aver perso qualche passaggio

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: