FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Messaggi: 25
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 15:04  
x me di film recenti sono...
Big Fish
La 25° ora
e poi forse il ritorno del re, ma solo la parte della battaglia xke poi quel coglione gigante di jackson ha cambiato il finale meraviglioso della trilogia

  Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Messaggi: 25
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 15:04  
x me di film recenti sono...
Big Fish
La 25° ora
e poi forse il ritorno del re, ma solo la parte della battaglia xke poi quel coglione gigante di jackson ha cambiato il finale meraviglioso della trilogia

  Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 25-06-2004 00:30  
il terzo uomo, di carol reed 1949 (?) la caccia all'uomo finale nelle fogne di vienna è Qualcosa!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 27-06-2004 20:39  
Non è tanto il finale, quanto il film, anzi, il dvd, che mi ha colpito... infatti mi hanno lanciato addosso il cofanetto della versione rossa del Signore Degli Anelli................ e fa male!
... ve lo assicuro
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2004 14:14  
quote:
In data 2004-06-27 20:39, Shirleen scrive:
Non è tanto il finale, quanto il film, anzi, il dvd, che mi ha colpito... infatti mi hanno lanciato addosso il cofanetto della versione rossa del Signore Degli Anelli................ e fa male!
... ve lo assicuro




Che tristeeeeeeeeeeee!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alnitak84

Reg.: 30 Giu 2004
Messaggi: 14
Da: Aversa (CE)
Inviato: 04-07-2004 16:04  
Dunque...il finale + bello in assoluto è quello de "il signoe degli anelli",perchè è un idillio di emozioni.
Però devo dire che, tra tutti i film che ho visto, il finale che mi ha spiazzata di pù è stato quello di "The dreamers",io non me l'aspettevo proprio...per non parlare poi di "The others",sconvolgente!!
_________________
E nel blu del cielo vide una stella...era Alnitak della cintura di Orione...e se ne innamorò!

  Visualizza il profilo di alnitak84  Invia un messaggio privato a alnitak84     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 13:07  
Io adoro quei finali che stravolgono un intero film, che ti lasciano spiazzato, che ti fanno pensare per ore! Anche un film non proprio riuscito come Identità o Signs si salvano alla fine grazie al colpo di scena!
Certo adoro anche i finali in grande stile come ne Il ritorno del re (mi riferisco alla battaglia di fronte al cancello nero), o ne L?Ultimo Samurai o Matrix Revolutions, ma in ogni caso i finali che contano davvero sono quelli che ti colpiscono all'improvviso. Detto questo i miei finali preferiti sono quelli di:
Ocean's Eleven
Il genio della truffa (4 colpi di csena!!!!)
Confidence
Identità
Le due torri
Matrix Revolutions
Fight Club
Chiedimi se sono felice
L'ultimo bacio (l'lutima scena con la Mezzogiorno che fa jogging)
E.T.
Nuovo cinema Paradiso
...se me ne vengono in mente altri vi faccio sapere...

_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 05-07-2004 20:22  
Gli ultimi 5 minuti di I soliti sospetti li ho rivisti 20 volte almeno il film una decina....

poi the game, fight club, seven e il sesto senso.

Quando in fight club stanno rompendo le macchine con la mazza da beisball la polizia dice fermi e non fermo. errore di doppiaggio visto che in inglese rimane stop.
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 05-07-2004 21:30  
quote:
In data 2004-07-05 20:22, KayserSoze scrive:
Gli ultimi 5 minuti di I soliti sospetti li ho rivisti 20 volte almeno il film una decina....

poi the game, fight club, seven e il sesto senso.

Quando in fight club stanno rompendo le macchine con la mazza da beisball la polizia dice fermi e non fermo. errore di doppiaggio visto che in inglese rimane stop.


sì gli ultimi minuti sn impagabili!
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
meltemi

Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 25
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2004 11:43  
Il finale che mi ha colpito di piu' (e non quello che reputo piu' bello!), e' quello di "Via con il vento" ... ma come dopo 4 ore ininterrotte di film lui se ne va dicendo "francamente me ne infischio". E ee fosse stato girato oggi finiva con un "francamente me ne strafotto"? ... be' mi e' sembrato quantomeno strano!!
_________________
" .. lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati .. "

  Visualizza il profilo di meltemi  Invia un messaggio privato a meltemi    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 11-07-2004 12:56  
"Rebecca, la prima moglie" del grande Hitchcock, "I soliti sospetti", "The others", "Casomai", " Fight Club".
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 19-07-2004 10:56  
Il finale di "My little eye" mi ha colpito parecchio, era sconvolgente, come del resto tutto il film.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:13  
A me ha sorpreso parecchio il finale di "Rocky 4" perchè dopo essere stato DEVASTATO da milioni di cazzottoni di un tizio alto il doppio di lui e che sparava razzi e non cazzotti, Lui si rialza sempre e alla fine vince!
CHE SPETTACOLO!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:47  
quote:
In data 2004-07-19 17:13, Topper scrive:
A me ha sorpreso parecchio il finale di "Rocky 4" perchè dopo essere stato DEVASTATO da milioni di cazzottoni di un tizio alto il doppio di lui e che sparava razzi e non cazzotti, Lui si rialza sempre e alla fine vince!
CHE SPETTACOLO!


Credo sia il finale più scontato che ci possa essere!
Con questo non stò affatto criticando il film in se stesso.Soltanto manca l'effetto sorpresa.














Banale!

_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:50  
quote:
In data 2004-07-19 17:47, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-07-19 17:13, Topper scrive:
A me ha sorpreso parecchio il finale di "Rocky 4" perchè dopo essere stato DEVASTATO da milioni di cazzottoni di un tizio alto il doppio di lui e che sparava razzi e non cazzotti, Lui si rialza sempre e alla fine vince!
CHE SPETTACOLO!


Credo sia il finale più scontato che ci possa essere!
Con questo non stò affatto criticando il film in se stesso.Soltanto manca l'effetto sorpresa.














Banale!




Guarda che stavo facendo solo dell'ironia!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126872 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: