FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AI: Intelligenza Artificiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AI: Intelligenza Artificiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore AI: Intelligenza Artificiale
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-11-2001 11:11  
Non deve essere per forza un film d'azione per piacermi e anzi spesso mi sono piaciuti film molto lenti come "Vi presento Joe Black", purtroppo non avendo una grossa preparazione tecnica vado molto ad istinto e A.I. istintivamente mi ha suscitato noia, non mi ha datto nessuna emozione, poi si può discutere sulla bellezza della fotografia degli effetti speciali ecc..., argomenti su cui non entro in merito.

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 11:22  
quote:
In data 2001-11-12 11:11, KaiserSoze scrive:
Non deve essere per forza un film d'azione per piacermi e anzi spesso mi sono piaciuti film molto lenti come "Vi presento Joe Black", purtroppo non avendo una grossa preparazione tecnica vado molto ad istinto e A.I. istintivamente mi ha suscitato noia, non mi ha datto nessuna emozione, poi si può discutere sulla bellezza della fotografia degli effetti speciali ecc..., argomenti su cui non entro in merito.

Kaiser Soze



Hai pienamente ragione. Ognuno ha un suo gusto che, grazie al cielo, sviluppa autonomamente e secondo le proprie inclinazioni.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-11-2001 14:30  
quote:
In data 2001-11-12 10:22, OneDas scrive:
Sono pienamente d'accordo: E' UN CAPOLAVORO !!
Un film completo in tutte le sue componenti.
Mi spiace dire che chi non lo ha apprezzato non è stato capace di cogliere le forte impicazioni filosofiche sottese al film.
Peggio x LUI !




Sono d'accordissimo con te e aggiungerei che Haley Joel Osment è stato veramente eccezionale!

_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-11-2001 15:02  
Non vorrei ripetermi ma a Spielberg interessa soprattutto il botteghino!Forse sarò superficiale ma mi pare che chi ha visto in questo film troppe implicazioni filosofiche è caduto in pieno nella rete!!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 15:05  
quote:
In data 2001-11-12 15:02, mrsgrape scrive:
Non vorrei ripetermi ma a Spielberg interessa soprattutto il botteghino!Forse sarò superficiale ma mi pare che chi ha visto in questo film troppe implicazioni filosofiche è caduto in pieno nella rete!!



"... e il naufragar mi è dolce in questo mare."
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 12-11-2001 20:01  
quote:
In data 2001-11-12 11:11, KaiserSoze scrive:
Non deve essere per forza un film d'azione per piacermi e anzi spesso mi sono piaciuti film molto lenti come "Vi presento Joe Black", purtroppo non avendo una grossa preparazione tecnica vado molto ad istinto e A.I. istintivamente mi ha suscitato noia, non mi ha datto nessuna emozione, poi si può discutere sulla bellezza della fotografia degli effetti speciali ecc..., argomenti su cui non entro in merito.

Kaiser Soze




vabbè, ma in confronto a joe black AI è il film più bello della storia del cinema!!!!!!!!!!!!

ricordatevi che spesso, comunque "profonde implicazioni filosofiche" (o giù di lì...) equivale a pippe mentali!!
per fortuna non è sempre così in AI...
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-11-2001 22:30  
sapreste dirmi chi canta la canzone di Joe?quella quando gira il collo

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2001 09:33  
quote:
In data 2001-11-12 20:01, durden scrive:
quote:
In data 2001-11-12 11:11, KaiserSoze scrive:
Non deve essere per forza un film d'azione per piacermi e anzi spesso mi sono piaciuti film molto lenti come "Vi presento Joe Black", purtroppo non avendo una grossa preparazione tecnica vado molto ad istinto e A.I. istintivamente mi ha suscitato noia, non mi ha datto nessuna emozione, poi si può discutere sulla bellezza della fotografia degli effetti speciali ecc..., argomenti su cui non entro in merito.

Kaiser Soze




vabbè, ma in confronto a joe black AI è il film più bello della storia del cinema!!!!!!!!!!!!





Come non darti ragione...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-11-2001 10:00  
quote:
In data 2001-11-12 20:01, durden scrive:

vabbè, ma in confronto a joe black AI è il film più bello della storia del cinema!!!!!!!!!!!!





La differenza è che per "Joe Black" non ho speso 12 carte
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-11-2001 10:50  
Concordo, Joe Black fa totalmente cag...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2001 12:03  
Joe Black è stato il mio primo film in DVD. Ho particolarmente apprezzato l'avanzamento veloce a 16x e il salto di capitolo.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2001 12:07  
quote:
In data 2001-11-13 12:03, lupin3rd scrive:
Joe Black è stato il mio primo film in DVD. Ho particolarmente apprezzato l'avanzamento veloce a 16x e il salto di capitolo.



Questo non ti fa molto onore.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2002 17:43  
giusto,molto ma molto ZZZZZZZZZZZZZZ
come film,e pure freddo e incapace di toccare,e il bimbo mi sta sulle scatole,cosi perfettino e monotno nella sua leziosità

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-08-2002 19:31  
quote:
In data 2001-10-10 17:21, Clarice scrive:
credo proprio di si. cmq a me A.I. mi è piaciuto molto e Haley Joel Osment è veramente fantastico: bravissimo, intenso, perfetto. Ho pianto tanto nella scena in cui la madre abbandona David e non sono riuscita a frenare i miei singhiozzi nella scena finale. non è un capolavoro, ma merita sicuramente di essere visto.

Concordo.Anche io nn ho resistito in quelle secne poi l'ultima mi ha troppo preso il cuore.Anche io singhiozzavo e cavoli mi ero anche dimenticata i fazzoletti a casa così mentre piangevo mi è toccato chiederlo alla signora dietro d me!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 07-08-2002 17:08  
A.I. : STUPENDO MA ANGOSCIANTE...
IL BIMBINO : MITICO FUTURO PREMIO OSCAR
IL FINALE: PIANTO TROPPO...MA MOLTO AMERICANO!!
VOTO COMPLESSIVO: 8 E MEZZO
ANCHE PERCHE IL REGISTA E SPILBERG...IL MIO PREFERITO!!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128608 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: