FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
KillWiller

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 5
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-09-2003 13:57  
Per me uno dei finali più belli è sicuramente quello delle fate ignoranti...

  Visualizza il profilo di KillWiller  Invia un messaggio privato a KillWiller    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-09-2003 14:09  
Un finale che mi rende felice è quello di Amelie...
Uno molto potente è quello di Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo...
Uno enigmatico quello de I 400 Colpi...
Uno sconvolgente quello de I Soliti Sospetti...

ma i miei preferiti sono quello de Il Padrino I & II, Se7en e Casablanca

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
enrico30


Reg.: 10 Set 2003
Messaggi: 3
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2003 15:08  
La casa dalle finestre che ridono...inaspettato
_________________

  Visualizza il profilo di enrico30  Invia un messaggio privato a enrico30    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 15:09  
requiem for a dream. peggio di una scarica di cazzotti in pancia.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-09-2003 18:23  
Quello di Forrest Gump ti fa star male.
Quello del Sesto Senso mi ha quasi colto di sorpresa.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
AlexTheKid

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 20
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-09-2003 18:30  
The Life of David Gale
non tanto il finale in senso stretto, ma proprio tutta le seconda parte della pellicola. Non avevo proprio capito che lui l'aveva fatto apposta [di farsi condannare] per dimostrare la fallibilità della pena di morte.
_________________
Where is the horse and the rider?
Where is the horn that was blowing?
They have passed like rain on the mountains
Like wind in the meadow
The days have gone down in the west
Behind the hills
Into shadow
How did it come to this?

  Visualizza il profilo di AlexTheKid  Invia un messaggio privato a AlexTheKid  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 49
Da: asd (MI)
Inviato: 13-09-2003 19:40  
I 2 film con i finali piu' sconvolgenti secondo me sono "L'odio" e "Seven"

mi hanno letteralmente distrutto.

  Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 13-09-2003 20:08  
Shining senza ombra di dubbio, anche se nn m'aspettavo nel Padrino parte II che Mike uccidesse il fratello...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 23:40  
quote:
In data 2003-09-13 19:40, Nannolo scrive:
"L'odio"



ho deciso che ti amo...



-Direi che Amèlie mi ha reso felice
-Il mistero dell'acqua mi ha colpito molto, nel finale, quando Maren/Polley va in mezzo alle rocce e fa il breve monologo "A volte, nelle ore più buie..."
-In Jules et Jim mi si è stretto il cuore quando Katherine si è buttata nella Senna e si vede Jim davanti alle bare...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2003 23:52  
Il finale de "Il sesto senso", finalmente inaspettato.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-09-2003 00:59  
il finale di:The Others(100 volte meglio di quello del 6 senso)
Amen(crudelissimo)
Magdalene(crudele e consolatorio nello stesso tempo
Un amore a 5 stelle,il finale era così telefonato da sembrare...inaspettato
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-09-2003 21:42  
quote:
In data 2003-09-13 23:40, denisuccia scrive:
-In Jules et Jim mi si è stretto il cuore quando Katherine si è buttata nella Senna e si vede Jim davanti alle bare...





Tristissimo... mi sale sempre il magone quando lo rivedo !

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 15-09-2003 02:26  
Dei più recenti The others, di quelli più datati Ballata macabra

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 15-09-2003 11:44  
Quello di Memento! Cioè l'inizio...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-09-2003 17:44  
quote:
In data 2003-09-13 19:40, Nannolo scrive:
I 2 film con i finali piu' sconvolgenti secondo me sono "L'odio" e "Seven"

mi hanno letteralmente distrutto.



Anche secondo me SEVEN ha il finale meglio concepito e relizzato di tutti ed anche quello che ti lascia più sorpreso!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: