FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AI: Intelligenza Artificiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AI: Intelligenza Artificiale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore AI: Intelligenza Artificiale
seranto

Reg.: 23 Apr 2001
Messaggi: 3
Da: torino (TO)
Inviato: 10-10-2001 16:47  
l'ho visto ieri in effetti di primo acchito fa un po cagare, con sti buoni sentimenti degli americani ci hanno rotto i c......cmq al contrario di voi tutti il finale mi ha emozionato .....è che sono un tipo romantico e poi l'astronave aliena che si scompone è fighissima molto di + degli androidi del film (il migliore secondo me è l'orsetto).
Saluti da antonio di torino

  Visualizza il profilo di seranto  Invia un messaggio privato a seranto    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-10-2001 16:59  
Stai parlando di A.I. vero?

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-10-2001 17:21  
credo proprio di si. cmq a me A.I. mi è piaciuto molto e Haley Joel Osment è veramente fantastico: bravissimo, intenso, perfetto. Ho pianto tanto nella scena in cui la madre abbandona David e non sono riuscita a frenare i miei singhiozzi nella scena finale. non è un capolavoro, ma merita sicuramente di essere visto.

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 11-10-2001 01:53  
bello l'inizio, poi...
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-11-2001 19:33  
RAGà,CHE FILM!DOPO I PRIMI VENTI MINUTI DI"STUDIO" IL FILM DECOLLA FINO A GIUNGERE ALL'APICE NELLA SCENA IN FONDO AL MARE...AZZECCATISSIMA L'IDEA DEL NARRATORE(PERFETTAMENTE DOPPIATO DA UN DARIO PENNE IN STILE CANTASTORIE)BRAVISSIMO JUDE LAW,INCREDIBILI LE AMBIENTAZIONI...QUI E^TUTTO MAGNIFICO!ALLA FINE VOLEVO PIANGERE!!!!

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-11-2001 23:10  
Volevo andarlo a vedere ma ero troppo occupato a correre dietro alle ragazze
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2001 23:48  
Non mi sento di condividere
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-11-2001 23:53  
quote:
In data 2001-11-11 23:48, lupin3rd scrive:
Non mi sento di condividere




cosa non ti senti di condividere?
che A.I. sia un capolavoro?
o che sia giusto correre dietro alle ragazze?_________________

Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo (A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 12-11-2001 alle 00:08 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 12-11-2001 00:45  
durante gli ultimi 20, insopportabili, minuti volevo piangere anche io...dalla disperazione!!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-11-2001 08:12  
Sinceramente non mi è piaciuto ma,capolavoro o meno,mi basta che non si tiri in ballo Kubrick che avrebbe fatto un film molto diverso!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 10:22  
Sono pienamente d'accordo: E' UN CAPOLAVORO !!
Un film completo in tutte le sue componenti.
Mi spiace dire che chi non lo ha apprezzato non è stato capace di cogliere le forte impicazioni filosofiche sottese al film.
Peggio x LUI !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-11-2001 10:46  
quote:
In data 2001-11-12 10:22, OneDas scrive:
Sono pienamente d'accordo: E' UN CAPOLAVORO !!
Un film completo in tutte le sue componenti.
Mi spiace dire che chi non lo ha apprezzato non è stato capace di cogliere le forte impicazioni filosofiche sottese al film.
Peggio x LUI !




Il film può essere anche impregnato di implicazioni filosofiche, ma quando il film è noioso e lento queste passano in secondo piano.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 10:56  
Dipende dai punti di vista. QUello che definisci noioso e lento per me è "meditato". Daltronde ad un film come A.I. non si possono imporre ritmi alla John Woo.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-11-2001 11:02  
Kaiser avrebbe preferito ritmi alla Van Damme o alla Stallone
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 11:05  
quote:
In data 2001-11-12 11:02, Bubbachuck scrive:
Kaiser avrebbe preferito ritmi alla Van Damme o alla Stallone



Io non ho avuto il coraggio di scriverlo
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: