FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2003 13:47  
Non credo ad un complotto volto a creare un pretesto: credo però che un attentato di tale portata fosse previsto da qualcuno, non posso credere che si sia trattato di un fulmine a ciel sereno, forse qualcuno sapeva e non ha avvertito, forse qualcuno sapeva e ha sottovalutato la minaccia.
Non so chi possa essere quel qualcuno.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:32  
Uè ragazzi,ma allora parliamo per partito preso o vogliamo ragionare sui fatti?

Questi sono i fatti,non sono smentiti da nessuno-se avete informazioni diverse ditele,non prendiamoci per i fondelli.
Lo dite tranquillamente.

Quilty,questi fatti che riporti sono delle puttanate,perchè invece è andata così:...
Quilty,non è vero che gli aerei segnalati fuori rotta erano monitorati dai radar in tempo reale.
non è vero perchè io ho questa informazione.
E la scrivete.

non prendiamoci per i fondelli.
Questi sono i fatti che riporto,vi sfido a smentirli.


  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:33  
Ma perchè non rispondi?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:35  
E' inutile che ti scaldi..mi hai rotto le scatole per secoli dicendo che io non argomentavo...ora sto argomentando e tu continui a non rispondere...

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:36  
I fatti.

E’ procedura standard dell’aeronautica USA e della Guardia Nazionale, collaudata in occasioni di centinaia di intrusioni involontarie, o di prova, di tenere pattuglie di caccia pronte al decollo nel giro di 2,30 minuti, capaci di raggiungere dalle loro basi ogni punto del cielo statunitense in 8 minuti.

I quattro aerei dirottati hanno circolato fuori rotta, segnalati in tempo reale dai radaristi alle basi a terra per oltre 90 minuti e nemmeno dalla base Andrews, 50 km e un minuto di volo da Washington, si è alzato alcun velivolo per l’intercettazione.
Né sono entrate in azioni le batterie di fuoco automatico poste attorno alla Casa Bianca, al Pentagono e al Centro Commerciale Mondiale.

Queste ultime dovrebbero intervenire qualora un intruso si avvicinasse a 5km dalle Torri e avesse ignorato l’ordine di invertire la rotta comunicatogli a distanza di 12 km dalle Torri.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:37  

Secondo punto: a me della faccia di uno che si mostra colpito per il crollo delle Torri non me ne frega nulla , non è un indizio di non colpevolezza visto che il signore in questione non si fa scrupoli a mentire sulle vere cause di una guerra e a uccidere migliaia di persone.
Non mi sembra un elemento serio di analisi.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:37  
Terzo punto: è evidente che un'operazione simile viene progettata dai servizi di intelligence e non dal presidente degli Stati Uniti. Stiamo parlando di Cia.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:40  

Quarto punto: recessione economica.
Non c'è stata questa grande crisi, o forse si è verificato un altro crollo della Borsa?
C'è stata crisi ma contenuta e a livelli non troppo diversi da quelli dell'Europa.

Se gli obiettivi fossero stati le più importanti centrali elettriche prenderesti in considerazione la crisi che si è verificata con questi attentati come estremamente dannosa per il paese stesso?

Ancora mi si chede a che Pro?
ma allora facciamo finta di leggere quello che si scrive?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:44  
Quinto punto: sono stati presi in considerazione come obiettivi da colpire i simboli degli Usa,
se il ragionamento che bastava solo una torre per provocare la reazione fosse valido, lo sarebbe anche visto dalla parte dei terroristi. non poteva Bin Laden limitarsi a colpire con un aereo invece che quattro?

No, mi si risponde,perchè è un terrorista e voleva creare il maggior danno possibile.
Perchè allora non ha dirottato i suoi aerei su qualche centrale termonucleare?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:44  
E inutile che ripeti i fatti.
Cmq se non vuoi rispondermi ci mollo.
non è che posso continuare a formularti la domanda all'infinito.
Continua pure nel tuo stile.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:44  

Sesto punto: è interessante notare la prevenzione ideologica con la quale affrontate questo argomento.

Nel sondaggio che proponevo,ho analizzato una situazione da un punto di vista -credo-razionale.
Non ho notato risposte ma solo un rifiuto netto a parlare dell'argomento.

Signori miei,se non riuscite a far accettare alla vostra coscienza che una situazione di questo genere(il terrorismo di Stato) si possa verificare,sarebbe il caso di ammetterlo voi stessi.

Non venite a dire che non ci credete quando nonsiete minimamente in gradoi di argomentare sui punti che ho sottolineato.

La vostra,finora, è una posizione a priori,un rifiuto a priori forse perchè non volete accettarlo.

Soltanto ragionando sui fatti è possibile prendere posizione,diversamente dovrò ricusare le vostre posizioni come un puro omaggio a un preconcetto.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:44  
Cmq noto con divertimento, che appena ha qualche oppositore in più di me e basta ti scaldi subito anche tu.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2003 17:45  
Forse quello che evita di rispondere alle domande sei proprio te...
Io credo che non ci siano stati complotti, forse hanno solo sottovalutato certe minacce come dice xander, ma essendo uomini può capitare di sbagliare...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:47  
no no è molto diverso....tu esponi mille fatti che teoricamente sono così..ma non c'è niente di provato.
Sei come uno che vede una luce nel cielo e dice che è un disco volante.
E' inutile che mi spari le procedure di difesa per 10 volte....le procedure saranno pure quelle ma possono non aver funzionato.
cos'è sono infallibili.
Io ti ho argomentato largamente perchè secondo me gli aerei non hanno interecettato i boeing.
Gli ultimi post che hai scritto sono parole rigirate..perchè ovviamente di prove concrete non ne hai.
Dato che sei tu che urli al complotto...sei tu quello che mi pare convinto a priori di una idea.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:48  
Io pibe non rispondo?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: