FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-10-2003 15:15  

ore 8.45 a.m.
Il boeig 767 (volo 11 A.A.) si schianta contro l' 80° piano della torre nord del World Trade Center



ore 9.03 a.m.
18 minuti dopo il primo impatto un altro Boeig 767 (volo 175 U.A.) si schianta contro la torre sud del WTC all'altezza del 47° piano circa


Questi sono gli orari.

Infine non è certo il primo topic dove affermo che l'11 /9 è una macchinazione dei servizi segreti statunitensi;quest'idea l'avevo già espressa in passato: quindi anche se all'inizio di questo thread non ho parlato apertamente del complotto non significa che volevo tirare il sasso e nascondere la mano,poichè le mie idee in proposito le avevo già espresse chiaramente,e ora le sto supportando con dei fatti che tutti sono invitati a commentare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 22-10-2003 alle 15:18 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 16:00  
quote:
In data 2003-10-22 15:15, Quilty scrive:
ore 8.45 a.m.
Il boeig 767 (volo 11 A.A.) si schianta contro l' 80° piano della torre nord del World Trade Center
ore 9.03 a.m.
18 minuti dopo il primo impatto un altro Boeig 767 (volo 175 U.A.) si schianta contro la torre sud del WTC all'altezza del 47° piano circa
Questi sono gli orari.
Infine non è certo il primo topic dove affermo che l'11 /9 è una macchinazione dei servizi segreti statunitensi;quest'idea l'avevo già espressa in passato: quindi anche se all'inizio di questo thread non ho parlato apertamente del complotto non significa che volevo tirare il sasso e nascondere la mano,poichè le mie idee in proposito le avevo già espresse chiaramente,e ora le sto supportando con dei fatti che tutti sono invitati a commentare.



oh... finalmente hai risposto ad una domanda senza aggiungere cose...
Scusa se all'inizioho dubitato della tua "lealtà" non sapevo che avessi scritto in altri post non passo la vita a leggere tutto quello che c'è qua dentro...
Sarebbe stato più coerente la discussione se parlassi dei tuoi punti di vista innanzitutto...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 16:23  
Certo certo Quilty...una macchinazione degli USA l'11/9...
per questo bin Laden continua a mandare video e minacciare, e fare attentati ai soldati uns in Iraq....solo per coprire le balle di bush di due anni fa!

Sei fantastico.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 16:26  
quote:
In data 2003-10-22 16:23, Matthew scrive:
Certo certo Quilty...una macchinazione degli USA l'11/9...
per questo bin Laden continua a mandare video e minacciare, e fare attentati ai soldati uns in Iraq....solo per coprire le balle di bush di due anni fa!

Sei fantastico.




Ma guarda che Bin Laden è amico di Bush... e anche se questa è ironia in parte è vero perchè le armi molte sono state date dagli americani a Bin Laden e company...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 18:44  
lo so...infatti la cassette che manda Bin Laden sono regia di Ridley Scott
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2003 22:28  
Mattew, questo tuo atteggiamento disfattista comincia a stufare.Quilty ha detto la sua, adesso dici la tua, senza ironie di sorta.E' facile mettersi dal pulpito e fare bastian contrario, ti stai comportando come quelli che protestano e distruggono ma non costruiscono nulla.Ce l'hai un'idea in proposito????Dilla!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 22:35  
Coooooooooooooooooooooooooooooooosa?
Ginestra ma cosa stai dicendo?????????
Ci sono pagine e pagine di mie argomentazioni...e mai ho ricevuto risposte soddisfacenti.
Leggi le pagine idietro e piantiamola con questa stupidata del bastian contrario..ho argomentato ECCOME.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 22:39  
Io non capisco proprio...vedete solo quando io ironizzo e lui argomenta.
Andate a leggere e troverete anche mie argomentazioni e sue ironie.
Non mi invento niente è tutto scritto.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 22-10-2003 23:27  
quote:
In data 2003-10-22 16:26, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-10-22 16:23, Matthew scrive:
Certo certo Quilty...una macchinazione degli USA l'11/9...
per questo bin Laden continua a mandare video e minacciare, e fare attentati ai soldati uns in Iraq....solo per coprire le balle di bush di due anni fa!

Sei fantastico.




Ma guarda che Bin Laden è amico di Bush... e anche se questa è ironia in parte è vero perchè le armi molte sono state date dagli americani a Bin Laden e company...




Certo le armi le hanno fornite loro... quando dieci anni fà quando l'IRAQ appoggiava gli usa in quale guerra...?
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-10-2003 11:50  
quote:
In data 2003-10-22 22:28, ginestra scrive:
Mattew, questo tuo atteggiamento disfattista comincia a stufare.Quilty ha detto la sua, adesso dici la tua, senza ironie di sorta.E' facile mettersi dal pulpito e fare bastian contrario, ti stai comportando come quelli che protestano e distruggono ma non costruiscono nulla.Ce l'hai un'idea in proposito????Dilla!!!




Dimmi chi in questo sito ha un idea?ù
Vedo molta gente che da contro alla stessa persona in tutti i topic a prescindere dal contesto, magari andando fuori tema solo per dire le solite cose, queste sono persone da cui prendere esempio?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 11:56  
Mi sembra che stiamo andando fuori tema.
L'argomento principale era e rimane il Pentagono e i fatti dell'11/9.

Per qualsiasi discussione

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-10-2003 12:07  
Si si va sempre fuori tema quando non sapete cosa rispondere vero?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-10-2003 12:22  
quote:
In data 2003-10-23 11:56, Quilty scrive:
Mi sembra che stiamo andando fuori tema.
L'argomento principale era e rimane il Pentagono e i fatti dell'11/9.

Per qualsiasi discussione



C'è tanta gente che va fuori tema... io ho solo fatto notareuna cosa ad una domanda che mi era stata posta, stai tranuillo non sono ioche vado fuori tema anzi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-10-2003 14:04  
quote:
In data 2003-10-23 12:07, Matthew scrive:
Si si va sempre fuori tema quando non sapete cosa rispondere vero?



cos'è? Autocritica?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 14:24  
Xander anche tu,rimaniamo in tema.
Hai affermato che qualcuno sapeva,a proposito degli attacchi.
Allora prenderemo in considerazione le speculazioni che avvennero in borsa qualche giorno prima di quei fatti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: