FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:49  
Alla tua domanda maradona avevo già risposto. Era la stessa domanda che mi aveva fatto Mattew.
Se non segui il discorso sono cavoli tuoi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:51  
Allora quilty..qui ognuno sta scrivendo per i cazzi suoi...o dialoghiamo..oppure di postare senza ricevere risposte io mi sono stancato.
non mi riproporre ancra tutti i dati li ho gia letti.
io ti ho fatto un lungo ragionamento nei post addietro..perchè non puoi discuterne?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:52  
quote:
In data 2003-10-19 17:47, Matthew scrive:
no no è molto diverso....tu esponi mille fatti che teoricamente sono così..ma non c'è niente di provato.
Sei come uno che vede una luce nel cielo e dice che è un disco volante.
E' inutile che mi spari le procedure di difesa per 10 volte....le procedure saranno pure quelle ma possono non aver funzionato.
cos'è sono infallibili.
Io ti ho argomentato largamente perchè secondo me gli aerei non hanno interecettato i boeing.
Gli ultimi post che hai scritto sono parole rigirate..perchè ovviamente di prove concrete non ne hai.
Dato che sei tu che urli al complotto...sei tu quello che mi pare convinto a priori di una idea.




Capisco non hai argomenti sul perchè quattro aerei fuori rotta e monitorati dai radar non siano stati intercettati e scortati dai caccia della difesa USA.
Non sai spiegarlo ,ne prendo atto.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:53  
Senti strafottente che non sei altro..guarda i post indietro..è largamente argomentato mi pare.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:54  
Leggiti i miei post finali a pagina 8.
Basta mi hai rotto le palle.
Per la tua gioia la pianto qui.
Io ci ho provato a discutere, ma te niente.
Scrivi pure tutte le tue teorie. ci mollo.
Auguri e figli maschi.
Ora tu scriverai che io ci mollo perchè non so cosa dire..bravo scrivilo.
adios.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2003 17:55  
quote:
In data 2003-10-19 17:48, Matthew scrive:
Io pibe non rispondo?




questo cosa significa?
Detto questo quinty io avevo chiesto come mai secondo te "visto che sei sicuro del complotto" non bastava un aereo ma 4...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:58  
..no pibe non avevo capito...Cmq mi scuso per la mia ultima offesa..e con questo mi ritiro dal forum...così come dicono Xander e Quilty starete meglio senza il bastian contrario...
Io ci ho provato a discutere...ma quilty rimane sordo e strafottente.
Sorry...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 18:06  
Uno sta anche li a perdere tempo ad argomentarti le cose....per poi ricevere per la 50esima volta la procedura di difesa della US AIRFORCE..coronata dalla solita frasetta ironica "vedo che non sai cosa dire ne prendo atto".

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 18:16  
quote:
In data 2003-10-19 17:55, pibedeoro scrive:


Detto questo quinty io avevo chiesto come mai secondo te "visto che sei sicuro del complotto" non bastava un aereo ma 4...




Già risposto.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 18:16  


Poi anche un altra cosa.
Tu ragioni dicendo: ok, l'aereo non si trova..per un ora e passa...come mai non l'hanno intercettato e scortato.

Allora, considera questo..gli attacchi sono avvenuti mi pare a 20 minuti uno dall'altro..non si sono svolti in un ora e mezzo.
In tutto questo tempo in cui non li trovavano, non sapevano neanche che fine avessero fatto...cioè voglio dire, mica sapevano che andavano verso le torri...potevano essere gia caduti...

Ma che gioco è questo, quello di prenderci pr i fondelli?
Guardate che state facendo una figura veramente pessima.
Io posto un'affermazione dove si dice che gli aerei fuori rotta erano costantemente monitorati,che quando un aereo è fuori rotta la procedura è quella di affiancarlo, e tu mi rispondi in questo modo?

Ma che senso ha una conversazione del genere?
o Hai elemeti che neghino il fatto che gli aerei erano sotto controllo radar oppure la tua analisi non ha alcun senso.


Tu ragioni come se loro sapessero tutto fin dal primo istante e per un ora e mezzo non avessero fatto nulla.

Questo dicono i fatti. Puoi smentirlo?
Sei ingrado di farlo?


In realtà prima gli aerei hanno interrotto le comunicazioni (e gia qui non è che uno pensa subito al dirottamento), poi hanno staccato i transponder, poi è caduto il primo; da quasto momento è scattato l'allarme, ma gli altri erano gia in giro.
Cioè quello che sto cercado di spiegarti è che in realtà, non hanno avuto 1 ora e mezza di tempo.
1 ora e mezza è stato la durata del tutto...ma loro solo alla fine hanno capito cosa succedeva.
Non è che i terroristi hanno ad un certo punto detot qualcosa.
si è svolto tutto nel silenzio. Non potevano mica far partire subito dei caccia...poteva essere qualunque cosa l'interruzione radio, poi li hanno persi perchè hanno spento i transponder.
Cacchio era studiata bene...se fosse stato cosi facile beccarli, i terroristi per quanto deficienti mica lo facevano.
si vede che si erano fatti i loro conti.

non hai letto i fatti che ho riportato?
Poi ti lamenti se li riposto 4 volte?
non hai letto che i 4 aerei erano COSTANTEMENTE sotto seganle radar?
Lo sai che anche se stacchi un transponder puoi venire identificato lo stesso?



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 19-10-2003 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2003 18:51  
Te hai inceve le carte, i filmati, i radar usati quel giorno dove c'è scirtta tutta la verità...
Dove si vedono i 4 aerei... uno poi si è schiantato, secondo punto te hai detto che gli attacchi sono successi 1 a 20 miuti dall'altro, in totale fa 60 minuti ma neanche visto che il 4 aereo si era schiantato...
quindi dopo il primo aereo sulle torri sono passati 20 minuti, poi il secondo aereo... poi dopo 20 minuti il terzo... se fai i conti 40 minuti...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 22:48  
Possibile che non ci sia nessuno, ma proprio nessuno, tra tutti i giornalisti del mondo occidentale capace di montare un movimento serio che sostenga le tue tesi, Quilty?
Possibile che il regime di controllo dei mass-media sia controllato così, al 100%, tanto da evitare che qualcuno di autorevole riesca ad esprimere con convinzione e coivolgenza tali accuse?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-10-2003 09:16  
Ma gatsby non capisci ha tutto Quinty nel taschino, tutti i fogli, le verità...
Chiedi a lui, è uno che tutto sa e mai sbaglia...


_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 13:55  
quote:
In data 2003-10-19 22:48, gatsby scrive:
Possibile che non ci sia nessuno, ma proprio nessuno, tra tutti i giornalisti del mondo occidentale capace di montare un movimento serio che sostenga le tue tesi, Quilty?
Possibile che il regime di controllo dei mass-media sia controllato così, al 100%, tanto da evitare che qualcuno di autorevole riesca ad esprimere con convinzione e coivolgenza tali accuse?




Evidentemente dovresti riflettere proprio su questi fatti.
Questo inoltre non esula dalle questioni che pongo.
La discussione del complotto interno dell'11/9 può quindi soltanto avvenire se è sostenuta da qualche fonte autorevole che ci dia il via libera o solamente se trova sostegno su qualche media?

Allora potremmo ragionare in questo modo: quanti media hanno documentato il milione e passa di vittime dell'embrago ai danni dall'Iraq?
Sinceramente,quante volte lo si è letto sui giornali?
Se se ne è parlato pochissimo o forse nulla,dovrei forse arrivare a concludere che non vale la pena parlare di questo argomento perchè nessuna fonte supporta questi dati ,e quindi quei morti non esistono?

Se dallo schianto del primo aereo su una Torre allo schianto (secondo la versione ufficiale) sul Pentagono è passata quasi un'ora, come mai nessun caccia si è attivato nonostante gli aerei e i velivoli fuori rotta siano stati costantemente sotto controllo radar?

il fatto che nessuno ne parli autorizza a ignorare queste domande?

Inoltre vorrei riprendere-più tardi- il concetto di Xander 77 sul fatto che qualcuno sapeva,riguardo alle speculazioni che ci furono in borsa alla vigilia di quei terribili attentati.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-10-2003 14:05  
La mancanza di notizie non ci da la certezza di una mancanza di complotto.

La stessa mancanza di notizie ( se non mere ipotesi) ti da invece la certezza del complotto.

Ma ragioni al contrario?
Cioè la mancanza o meno di notizie è prova di qualcosa o non lo è a seconda di come ti fa comodo?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.049754 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: