FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 11:38  
spero anche io fosse una battut..ma non lo sembrava...
come quando ha chiesto perchè non cera celebrazione del pentagono..
che l'ha giustificato dicendo: poverini i parenti delle vittime, mentre in reltà si riferiva all ipotetico complotto del finto aereo.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-10-2003 12:23  
Matthew pensi questo di quinty? secondo me era vivamente preoccupato per i parenti...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 13:28  
Ottime contro argomentazioni,precise,puntigliose e pertinenti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 14:37  
RIEPILOGANDO



Insomma la domanda è :

Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?

Tesi di Quilty:
Sono:
o state provocate dagli stessi americani.
o sono state vittime di qualcos'altro di misterioso.

Argomentazioni a sostegno:
Sito dei 7 errori.
E considerazioni varie

Mie e dia altri controargomentazioni.
Tu Quilty trai conclusioni senza portare prove, ma solo per esclusione arrivi ad aafermare le tue tesi.
Insomma il tuo è un teorema senza alcuna prova da quanto scorto in queste pasgine.

Tesi di altri:
Sono morte come tutti sappiamo.

Argomentazioni a sostegno:
Quasi tutti i mass-media, sito di Asile, e logica generale.

Controargomentazioni di Qulity:
Siete stati ingannati dagli stessi americani.
Adesso smonto le vostre fonti d'informazione.

IL DISCORSO E' QUESTO, NON SI DIVAGHI PER FAVORE.
CHI NON E' INTERESSATO NON HA L'OBBLIGO DI DIRE LA SUA.
GRAZIE.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 14:43  
quote:
In data 2003-10-18 14:37, gatsby scrive:


Tesi di altri:
Sono morte come tutti sappiamo.

Argomentazioni a sostegno:
Quasi tutti i mass-media, sito di Asile, e logica generale.






La logica generale quale sarebbe?
Se è quella del "minor danno possibile" ,hai coraggio a chiamarla logica.

I mass media non fanno quasi mai riferimento al Pentagono, non portare in tuo favore tesi che non lo sono. Hanno cercato di ridurre la vicenda al silenzio.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 14:50  
quote:
In data 2003-10-18 14:37, gatsby scrive:
RIEPILOGANDO



Mie e dia altri controargomentazioni.
Tu Quilty trai conclusioni senza portare prove, ma solo per esclusione arrivi ad aafermare le tue tesi.
Insomma il tuo è un teorema senza alcuna prova da quanto scorto in queste pasgine.




Stai dicendo che le fonti del Corriere della sera sui rapporti tra bush e bin Laden sono un teorema senza prove?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 14:56  
No, affatto, però non provano in alcuna maniera che le vittime siano state provocate direttamente dagli stessi USA
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 15:35  
Lo provano sicuramente di piu di varie teoria di complotto campate per aria.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 15:43  
Poi non capisco....ritieni attendibile la tua teoria del complotto...e non ritieni atendibile la teoria che confuta la tua teoria.
In base a cosa di grazia, ragioni in questo modo?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 15:47  
quote:
In data 2003-10-18 14:56, gatsby scrive:
No, affatto, però non provano in alcuna maniera che le vittime siano state provocate direttamente dagli stessi USA




Se è per questo stiamo ancora attendendo le prove che gli attacchi siano stati provocati dalla mente di bin Laden.

Qualcuno mi può spiegare perchè quel giorno l'U.S.Airforce non funzionò e non cercò di intercettare un aereo fuori rotta che si dirigeva pericolosamente verso il Pentagono?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 15:50  
Magari perchè non ha fatto in tempo....
Sai che a volte la risposta piu semplice è la piu veritiera?
Poi i terroristi avevano disattivato il transponder..o come cavolo si chiama...e quei venti minuti in cui è stato disattivato sono stati sufficienti per avvicinarsi abbastanza alle torri senza poter piu essere intercettati?

Cosa ci stai dicendo Quilty che l'America ha accettato di sacrificare le torri?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 15:51  
Veramente stavo parlando del presunto aereo che si dirigeva verso il Pentagono.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 15:54  
Stesso discorso..ci suggerisci che hanno sacrificato il pentagono?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 16:07  
Direi che l'intelligence statunitense ha programmato un attacco nei confronti dei suoi cittadini.I motivi li ho già spiegati(vedi il sondaggio).

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 16:08  
quote:
In data 2003-10-18 15:47, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-10-18 14:56, gatsby scrive:
No, affatto, però non provano in alcuna maniera che le vittime siano state provocate direttamente dagli stessi USA




Se è per questo stiamo ancora attendendo le prove che gli attacchi siano stati provocati dalla mente di bin Laden.

Qualcuno mi può spiegare perchè quel giorno l'U.S.Airforce non funzionò e non cercò di intercettare un aereo fuori rotta che si dirigeva pericolosamente verso il Pentagono?



io mi ricordo di filmati in cui Bin Landen affermava proprio di aver programmato tali attentati.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.128128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: