FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 15:25  
Qualcuno ha articoli o filmati o notizie di celebrazioni delle 64 vittime del volo 77 dell' American Airlines finito sul Pentagono?

Io ho letto della cerimonia alle vittime delle Torri Gemelle , ;sono stati recitati tutti i nomi delle persone che hanno perso la vita da parte dei parenti,una cerimonia sobria e priva di retorica.

Dove sono finite le vittime del Pentagono? Non c'è stata nessuna commemorazione?
Nessun articolo?
Nulla?



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 16-04-2004 alle 11:21 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 15:33  
Credi anche te alla storia del camion?
Io per le foto che ho visto mi son chiesto della veridicità di quel tipo di attentato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 17:03  
Io vorrei sapere perchè non ho sentito dai media, sui giornali come La Repubblica che di solito sono credibili, da qualsiasi parte...come mai non ho sentito nessuna celebrazione per quelle che sono duecento vittime di un attentato che ha colpito il quartier generale della difesa suprema dell'occidente.

Mi pongo domande.
Come mai questo silenzio più totale?

Qualcuno ha notizie di qualche commemorazione?
Nulla di nulla?

Eppure è stato un attentato non meno importante di quello delle Torri Gemelle;certo non ci sono stati 3000 morti ma solo duecento(per la precisione 125 +64 del volo 77).

Sono numeri rilevanti anche per l'enorme importanza dell'obiettivo colpito.
Insomma è un evento clamoroso.
Eppure...






...il silenzio più totale.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 17:05  

Nessun media ,tv , giornali , ne parla.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 17:17  
quote:
In data 2003-09-17 15:33, gatsby scrive:
Credi anche te alla storia del camion?
Io per le foto che ho visto mi son chiesto della veridicità di quel tipo di attentato.




Su questo punto ammetto la mia ignoranza ma vorrei sapere cos'è quel discorso sui camion...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 17:24  
Prima di parlare del camion vogliamo chiederci perchè per i media non esiste il ricordo dell'attentato al Pentagono?

E' un attentato che nessuno vuole ricordare.

o sbaglio?

Altrimenti, che motivo c'è per tutto questo silenzio?

Le duecento vittime non hanno nemmeno il diritto ad essere ricordate in un trafiletto di giornale o un flash di agenzia di un Tg nazionale?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-09-2003 17:28  
non ci avevo mai pensato, o meglio pensavo che le viittme del Pentagono fossero ricordate come le altre nella commemorazione a ground zero.
Inoltre, visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio pure io vorrei sapere la storia del camion...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 17:33  
E perchè dovrebbero essere ricordate in un luogo dove non sono morte, queste povere vittime?

Se nello stesso giorno ci sono due attentati, uno a roma e uno a Milano , ci saranno due commemorazioni per due episodi diversi, o no?Oppure dici che vogliono risparmiarsi in cerimonie e farne una per tutte?
E perchè mai i parenti delle vittime di Washington dovrebbero trasferirsi a New York per ricordare i loro defunti?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 17:35  
Basta con la storia del camion, prima voglio sapere se qualcuno ha notizie di giornali o ha visto in televisione qualche commemorazione a Washington per le duecento vittime del Pentagono.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 17:39  
.......... non vedo lo scopo della domanda.......... ............

_________________
"Io non perdo! Io vinco!"
- L'Avvocato Del Diavolo -

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 22-09-2003 alle 23:40 ]

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 17:40  
a parte che se ci sono state sono successe una settiaman fa quindi non le vedremmo più ne sui giornali ne sulle reti, cmq non mi sembra ne abbiano parlato, magari hanno parlato solo di quello delle torri gemelle e non di quell'altro solo per velocizzare, in America magari c'è stato lo stesso ma noi non lo sappiamo... Se ci pensi l'11 settembre viene ricordato per l'attacco alle Torri Gemelle non al pentagono... E' solo un'ipotesi la mia però ed ora vorrei sapere del CAMION se è possibile...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 17:41  
Cerco di rimanere su un atteggiamento corretto e privo di astio..lo preciso prima di parlare.
Ma non capisco il significato di questa domanda.
Il fatto che i tg italiani non ne parlino non significa che in America non ci sia stata un commemorazione.
E se anche fosse stata fatta insieme con quella delle torri dov'è il problema?
Il viaggio delle famiglie fino a NY? Se il problema è questo mi sembra che si voglia cercare la polemica a tutti i costi.
Se ho frainteso spiegatemi.
Vediamo se riusciamo ad essere civili almeno su questo topic.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 17:44  
quote:
In data 2003-09-17 17:41, Matthew scrive:
Cerco di rimanere su un atteggiamento corretto e privo di astio..lo preciso prima di parlare.
Ma non capisco il significato di questa domanda.
Il fatto che i tg italiani non ne parlino non significa che in America non ci sia stata un commemorazione.
E se anche fosse stata fatta insieme con quella delle torri dov'è il problema?
Il viaggio delle famiglie fino a NY? Se il problema è questo mi sembra che si voglia cercare la polemica a tutti i costi.
Se ho frainteso spiegatemi.
Vediamo se riusciamo ad essere civili almeno su questo topic.




In effetti anche queste obiezioni sono per lo meno lecite... New york - Washington ad esempio non sono lontaNISSIME
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 18:32  
Non ho detto che non ci sia stata nessuna commemorazione a Washington,io non lo so, non ho notizie, dico solo che nessun media ne ha mai parlato, nè quest'anno nè l'anno scorso.Voi avete notizie?
L'11 settembre viene ricordato sempre e solo con il crollo delle Torri e non si parla mai del Pentagono.

Perchè?
Perchè questo silenzio di tomba ?
Non è un filino strana la cosa?

Se in un attentato muoiono quasi duecento persone non è un po' strano non vedere articoli, reportage, celebrazioni su questo tragico avvenimento sui media?
Se è stato colpito il Pentagono( il Pentagono!)non è un po' strano non leggere mai nulla di nulla? Non è il simbolo della NATO, cuore della difesa dell'Occidente?

Tutto regolare?


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-09-2003 alle 18:36 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 18:50  
Veramente il pentagono con la NATO non centra praticamente niente...
Il pentagono è il dipartimento della Difesa statunitense la nato non centra, e cmq strano non mi sembra...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.128188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: